• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Smontare mascherina/copertura porte HDMI, USB, ecc...

Giox96

New member
Sfortunatamente mi si è infilata una chiavetta usb nella presa porta dova si inserisce la Smart cam di Mediaset ed è andata a finire dentro la tv :cry: :mad:
Volevo provare a smontare la mascherina che copre le varie porte hdmi, usb, ecc.. cosi che magari riesco a prenderla, ho provato a smontarla ma non ne vuole sapere di uscire, è bloccata nella parte alta e in basso, qualcuno sa come fare per smontarla? non vorrei smontare l'intera tv per una chiavetta di 4 Gb :rolleyes: e anche per evitare rogne con la garanzia

P.S.
La Tv è una LG 42LB650V
47LB650V_LG_LEDTVs_15_M_p.jpg
47LB650V_LG_LEDTVs_15_M_p.jpg

Ultima modifica:
La mascherina non la puoi smontare dall'esterno, è solidale con la scheda elettronica, devi togliere il coperchio posteriore della tv per accedervi, non forzare la mascherina che la rompi.

Eh no puo fare un corto da qualche parte, va tolta, ma non è difficile aprire un tv basta avere un cacciavite a croce...