Beh! Intanto grazie....
Lo sapevo...lo sapevo che qualche buon anima pia si sarebbe fatta sentire!
Beh! Inatanto grazie per le risposte sia a te Andige che a te Erick...sempre presente e gentile...
Vediamo un po...l'intento di passare ad un AMD è in primis una questione di "risparmio energetico" e conseguentemente minore "caldo" da far uscire dal case.....ed in secondo, perchè mi piacerebbe poter almeno utilizzare l'HQ sul denoise di ffdshown (sarebbe anche il massimo per me, poter utilizzare un resize doppio del DVD!)
Certo che se Erick mi dice che la mia configurazione dovrebbe essere suff per applicare quanto sopra riportato, comincio a pensare che effettivamente ci siano dei problemi......però, giuro che le ho provate veramente tutte!
Avrei la possibilità di vendere a prezzo di acquisto sia la MB che il processore, ed allora mi è venuta in mente quest'ennesima pazzia di provare un AMD, che qui se ne parla un gran bene....
Per quanto riguarda l'oc del mio P4, ho paura che salirebbe di molto anche la temperatura...adesso come adesso nel mio piccolo case MicroATX, (che con molta probabilità cambierò domani con un Silverstone LC10) dopo che un dvd gira per 20 minuti, quando lo tolgo, non dico che "brucia" ma poco ci manca!!!! Immagino cosa accadrebbe se oc il procio.....
E poi ho l'impressione che la mia MB (ASRock) non mi permetta molti smanettamenti da oc
Tra AMD 64 3200+ e MB andrei a spendere sui 200E circa.... (considerando un MB Asus o NForce)
Cmq.....rosico veramente tanto, non poter usufuire dell' HQ del denoise....micro scatti veramente fastidiosi, cosa che invece non mi accade con i filmati e film HD....... (non utilizzando Ffdshown ovviamente

)
Il denoise lo piazzo per primo, poi il resize ed infine dscaler come filtro......
A livello HW che dipenda tutto dalla mia MB??
Ancora grazie.