Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)
Salve a tutti,
ho cercato sul forum informazioni sui nuovi modelli LG ma non ho trovato praticamente niente, spero quindi di non fare un thread doppio.
I nuovi modelli di TV LG sono nei negozi gia' da un paio di settimane ma possibile che nessuno sia interessato a questi nuovi TV? Sul forum, e piu' in generale su Internet, non si trovano informazioni dettagliate, test o recensioni.
Eppure sulla carta le specifiche fornite da LG non sembrano male, direct LED, il nuovo WebOS che dai pochi video delle fiere sembra una rivoluzione di usabilita' e fluidita' (almeno rispetto al mio Samgung ES6900 :D), la soundbar integrata nel top di gamma LB870...
Non ci credo che ancora nessuno li abbia comprati, non abbia scritto niente a riguardo e addirittura che testate come AV Magazine ed altre internazionali non abbiano fatto prove e recensioni.
Mi sto perdendo qualcosa io che fa si che questi nuovi modelli non siano per niente appetibili, oppure concordate con me che e' molto strano che nessuno se li fili?
Chi ha qualunque tipo di informazione su questi nuovi modelli (LB870, LB 730 ed LB670) e' pregato di scriverle qui.
Grazie a tutti!