Dove la trovo..la Hauppauge WinTv Nova-t MCE?

andreagale

New member
Dove la trovo......

....on line o in un negozio fisico la Hauppauge WinTv Nova-t MCE (model 902/90002 con chipset Conexant)......

Aiutatemi, non la trovo da nessuna parte.....
:rolleyes:

Domani ti sò dire...

Ciao Andrea,
domani provoi a parlare con il mio amico che è a capo della filiale italiana della Hauppage...

Era via nei giorni scorsi, se è tornato lo becco xchè anche a mè servono un pò di schede x finire i MCE che ho in casa...

A presto.

PAul.

Re: Domani ti sò dire...

Striker ha scritto:
Ciao Andrea,
domani provoi a parlare con il mio amico che è a capo della filiale italiana della Hauppage...

Era via nei giorni scorsi, se è tornato lo becco xchè anche a mè servono un pò di schede x finire i MCE che ho in casa...

A presto.

PAul.

Ricordati anche di me! :D

Fabrysious ha scritto:
Quello nuovo funzia con MCE, quello vecio no!

Menomale che ho chiesto... la stavo per prendere da ultracomputer proprio perchè pensavo fosse compatibile con MCE... quindi... bisogna aspettare che escano quelle con il nuovo chip? O esistono altre schede PCI per il digitale terrestre che supportate da MCE?

Ne approfitto per un altra domanda... ma si hanno notizie su schede con funzionalita MHP per sfruttare gli eventi a pagamento futuri del digitale terrestre (calcio mediaset)?

Grazie
Ciao
Filippo

fly98 ha scritto:

Ne approfitto per un altra domanda... ma si hanno notizie su schede con funzionalita MHP per sfruttare gli eventi a pagamento futuri del digitale terrestre (calcio mediaset)?

Grazie
Ciao
Filippo

No, al momento non si sa nulla, è per questo che per il momento, IMHO, non vale la pena comprare una scheda DTT;)

Oltre all'implementazione dell'mhp, serviranno anche dei lettori di smart card per la lettura delle carte prepagate.

P.S. Mediaset partirà il 22 ed il 23 Gennaio 2005, ogni partita costerà 3 €:)

erick81 ha scritto:

P.S. Mediaset partirà il 22 ed il 23 Gennaio 2005, ogni partita costerà 3 €:)

Si.. lo sapevo.. sia Mediaset sia (pare) La7 con altre squadre.... come godo.... e la soddisfazione più grande sarà mandare a ****** quelli di SKY!

Ciao
Fil

fly98 ha scritto:
Si.. lo sapevo.. sia Mediaset sia (pare) La7 con altre squadre.... come godo.... e la soddisfazione più grande sarà mandare a ****** quelli di SKY!

Ciao
Fil

Dovrebbe essere pronta anche LA7, che codificherà in IRDETO, mentre Mediaset trasmetterà in NAGRAVISION!

Ma anche l'irdeto e negravision non sono codifiche per il satellite?
Cmq... meglio cos'ì se fosse.... apparte il fatto che 3 euro per una partita se li meritano... quindi una volta tanto sono per rimanere nella legalità.... se poi glie tocca chiude... ritorniamo al solo SKY!
Ciao
Fil

fly98 ha scritto:
Ma anche l'irdeto e negravision non sono codifiche per il satellite?
Cmq... meglio cos'ì se fosse.... apparte il fatto che 3 euro per una partita se li meritano... quindi una volta tanto sono per rimanere nella legalità.... se poi glie tocca chiude... ritorniamo al solo SKY!
Ciao
Fil

IRDETO e NAGRAVISION Sono sistemi di codifica, possono essere applicati a prescindere dal sistema di trasmissione, SAT o DTT che sia.

Sui decoder da tavolo mhp, le codifiche verranno implementate con un aggiornamento software;)

Fabrysious ha scritto:
Che bravi ad utilizzare codifiche completamente bucate!!!

Peccato che, con una scheda prepagata, a cui viene scalato il costo dell'evento acquistato, le possibilità di scroccare si riducano di molto;)

Ultima modifica: