A voi i commenti ;) ......
Princess Living Home Theater
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...585post3449585
Visualizzazione Stampabile
A voi i commenti ;) ......
Princess Living Home Theater
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...585post3449585
L'ambiente è molto caldo ed accogliente e sei riuscito ad integrare l'impianto in modo non invasivo. Complimenti
Porca paletta che bell'ambientino!
mi è caduta la mascella.... complimenti, hai davvero un ottimo gusto.
l'impianto si integra davvero molto bene, ed è molto equilibrato.
Posso chiederti una cosina? di che marca è il mobile sotto la tv? sto cercando una cosa del genere. dietro è fatto proprio così oppure l'hai lasciato aperto? Come hai collegato i surround posteriori alla prese sul muro? potresti fare una foto di dettaglio?
PS: il link di indirizzamento a questa discussione è sbagliato.
complimenti per l'arredamento, e il gusto un ambiente da rivista!
c'è il tocco di un arredatore?
Grazie a Tutti per i complimenti sono molto contento che venga apprezzato:)!!!
per frittomisto:
Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it/
Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.
per ciandro81
no nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia moglie. Professionalmente ci occupiamo di tutt'altro ma abbiamo una forte passione per l'interior design.
Grazie
Ricky
complimentissimi, una casa così è il mio sogno :sbav:
Talmente bello che sembra un rendering. ;-)
Cosa sono i 2 device in piedi nello sportello di destra?
Molto elegante come sala!!!
Mi associo ai complimenti degli forumer...hai/avete veramente buon gusto e la fortuna di avere parecchio spazio per sbizzarirvi !!
Dopo i complimenti ti faccio un paio di appunti...
Con un ambiente cosi' spero che tu abbia previsto anche un proiettore...sarebbe un delitto non metterlo... Sul piano delle elettroniche hai possibilita' di ampliamento .. Quindi con il tempo avrai molte molte carte da giocare
Complimenti ancora
Ti ringrazio per i complimenti!!
Per quanto riguarda il proiettore mi riservo di metterlo nella saletta dedicata che spero di allestire in un futuro non troppo lontano;)
Per gli upgrade futuri dico che una volta entrato nel tunnel non si finisce mai......moneta permettendo naturalmente!!!:p
Complimenti!!! proprio un bell' ambiente, elegante ed ordinato ... si sente quasi il profumo di pulito!!!
Diffusori per nulla invasivi ed il sub sembra quasi una prosecuzione del mobile...Bravo
Devo dire che le tesi 260 in ciliegio sono molto belle e profonde... e le 240 su stand sembrano diffusori di classe superiore; avrei solo messo il centrale 760 anzichè il 740, ma se farai una saletta dedicata...allora...
Si e' vero devo dire che sono molto soddisfatto delle tesi sia per le prestazioni che per i materiali, invece per quanto riguarda il sub beh che dire.........devo domarlo per bene altrimenti mi cacciano dal palazzo:cool:
ps: gli stand dei surround sono della wharfedale
Tutto molto bello, elegante e per nulla invasivo, davvero eccellente (sono di parte anch'io, amo il moderno :) )
Da quello che si percepisce dalle foto sembra un ambiente abbastanza grande, ma l'impianto non risulta un pò sottodimensionato?