Sub per klipsch rf83 rc64 rb81
Ragazzi che dite?cosa posso accoppiare alla mia configurazione solo ht in 15 metri quadri?
é meglio prendere un subbone o 2 piu piccoli?vorrei avere una ottima discesa e un ottimo punch visto che le 83 ne hanno da vendere,comunque vorrei avere un sub abbastanza pulito quindi propendo per provare magari il cassa chiusa.
il budget?diciamo proprio al massimissimo 1500 euro meglio ancor se nell'usato..qualcun offre un dd15??:D
leggendo qua e la e documentandomi:
1 hrs12 (850 900 euro)piccolissimo e si muove per la stanza..dicon ottime prestazioni come punch ma essendo micro non puo avere una buona discesa e in piu i 1000w che ha servon per sopperire alla minuscola cabinet con conseguenza sull'audio,qui cè poco da fare!non si puo avere una discesa se non si ha un cabinet adeguato e in piu non ha eq
2 velo spl1200 (1260 euro)dicon ottimo punch e una discesa come il cht12q e piu o meno lo stesso spl pure!cosa buona è che dovrebbe essere piu pulito rispetto al mio attuale
3 qualche paradigm?non so..
4 svs?ora se ne parla ma tra un po chi lo sa,il pb13 nei forum americani è osannato come un sub spettacolare ma costa 2000 ed è enorme
5 mi hanno proposto una offera di 2 hrs12 di 2 mesi piu antimode a 1500 euro e la cosa mi stuzzica..ma non son molto convinto di sti microsub che son talmente leggeri che si muovono per casa..