Così... avevo voglia di sognare un pò. Passa sempre la pubblicità del montepremi di 29 milioni e spicci del superenalotto... voi con 30 milioni di euro, che diavolo ci fareste?? Io non riesco nemmeno a immaginarmi quanti sono.
Visualizzazione Stampabile
Così... avevo voglia di sognare un pò. Passa sempre la pubblicità del montepremi di 29 milioni e spicci del superenalotto... voi con 30 milioni di euro, che diavolo ci fareste?? Io non riesco nemmeno a immaginarmi quanti sono.
Beh che dire........ Home Theater nuovo, televisione a Led (il max di pollici possibili ), e una valanga di film (Blu-ray e dvd), soprattutto fare l'upgrade di tutti i film che si ha nella propria collezione. E con quello che mi resta qualcosa in mente mi verrà fuori !!!!!!! ( tipo ad esempio fare la collezione delle action figures di Star Wars, Terminator, Alien roba da 500 euro e passa, mica quelli che compri al negozio di gioccattoli):p :p :p
gnocca dalla mattina alla sera............e notte:eek:
Stra-stra-stra-quoto!Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
...Vivere senza doversene preoccupare :D ......
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
considerato il potere della gnocca i 30 milioni ti durerebbero veramente poco !
la mia prima cosa andare via da questo paese di ........
finalmente una proposta seria!
caro Gianni, farei proprio come te!
ciao
destinazione tropicale, qualsiasi. dovrei poi soltanto preoccuparmi di vivere il più a lungo possibile
mi compro il mugello, e se prorpio non me lo vendono lo rifaccio uguale, mi affitto il Doc. per un giorno intero o forse 2 vediamo quanto costa....e lo obbligo a stare dietro....
Compro un po di casa per vivere di rendita....
pero' una da sogno per me c'e'.... la casa progettata da Lloyd Wright sulla cascata.....
Metà in beneficenza
l'altra metà.... palestra :D
la fallingwater è una delle più belle mai realizzate da Lloyd Wright. Anche le sue Prairie house sono stupende, almeno quelle ancora in piedi.Citazione:
Originariamente scritto da gsxr750
Peccato che ha avuto enormi problemi strutturali fin da principio legati alla snellezza eccessiva della struttura delle terrazze!
resta però un capolavoro assoluto
Vivere con un profilo basso per evitare gli avvoltoi...quindi come non averli :D
Una persona normale che vincesse 30 milioni andrebbe fuori di testa :p
Facciamo la lista comunque:
1) comprerei l'appartamento sopra il mio a qualsiasi costo pur di non avere nessuno sopra :D
2) nuova stanza audio video
3) piccola spider/cabrio d'epoca (o quasi)
4) prepensionamento dopo aver mandato tutti a f........
5) beneficenza (palestra e campi di calcetto per il quartiere)
6) la gnocca vien da sè...
A me finirebbero in fretta...mega villa con piscina e cinema (altro che HT:D )...domestici per tutto (cuoco, donna pulizie, ecc). Macchina sportiva alla grande (Lamborghini o simile).
Altre 2 o 3 case negli USA come appoggio per andarci 2 o 3 volte all'anno.
Ovviamente ne investirei almeno 4 o 5 per vivere di rendita sereno...
compro av magazine e il resto lo lascio a voi:D
http://webinformazione.it/www.avmagazine.it
parliamone :cool: