RX360 ottima iniziativa. Abbiamo riportato le nostre esperienze, con i vari modelli Infocus, un po' qua ed un po' la'. Io direi di ricominciare su questo thread. Personalmente posseggo da qualche giorno il 4805 abbinato al Samsung HD935. Come ben sai, in attesa di ricevere l'adattatore DVI=>M1-DA (dovrebbe arrivare domani), li ho collegati in component e nonostante quel che si dice (component del Samsung scadente) devo dire che ho ottenuto un buon risultato. Con una base di proiezione di 155 cm l'immagine sfiora la perfezione.
A questo punto sono curioso di vederlo collegato con la DVI. Per quanto riguarda l's-video, come dicevo in un altro thread, in base alla mia esperienza credo che dipenda dal materiale del cavo e dalla sua lunghezza perche' con un cavo (tipo quelli in dotazione) scadente di 2 mt. il risultato e' buono ma se, sempre con il cavo scadente, si prova a prolungarlo il risultato fa schifo. Sto aspettando anche l'adattatore component per la PS2 e sto cercando per il decoder satellitare il cavo scart (RGB)=>component. Insomma per il momento sono soddisfattissimo del 4805 e sto cercando di sfruttarlo al meglio possibile (naturalmente il tutto collegato con un buon impianto home theater). Vi faro' sapere.
Ciao