Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto strano anche il tuo caso ostrica. Ma se hanno tutto per te, immagino che abbiano anche tutto per me... Mi hanno detto che il tv c'è ma il kit no....e che prendono un kit alla volta? mahostrica ha detto:Appena chiamato Mediaworld....mi hanno detto che in effetti è arrivato tutto e che è in attesa di essere spedito...hanno innoltrato 1 email per far presente la cosa e mi hanno detto che in max 2 giorni mi risponderanno tramite email! Mah.....speriamo bene!![]()
P.S: Io ho scelto di pagare tramite contrassegno....così finchè non mi arriva il tv(ed in perfette condizioni) io non gli caccio 1€!!!![]()
Mmmmm... lo hanno affidato l'11... almeno così dicono loro... considerando che:alex23 ha detto:Scusami kranio, ma quale giorno hanno affidato il tv al corriere? Perche se è più di quattro giorni fa ti doveva gia essere arrivato. Comunque ci mettono davvero tanto a spedire la merce. A me mi hanno detto che aspettano i kit 3d. Davvero strano. Spero arrivino presto.
alex23 ha detto:Molto strano anche il tuo caso ostrica. Ma se hanno tutto per te, immagino che abbiano anche tutto per me... Mi hanno detto che il tv c'è ma il kit no....e che prendono un kit alla volta? mah
A me dice che "siamo in attesa di uno o più prodotti ordinati" nel mio caso attendono il kit 3d, ma è davvero strano che ne abbiano con il contagoccie da sony...ostrica ha detto:Scusa ma se tu entri con il tuo profili dentro MediaWorld online....nella pagina del tuo ordine che ti dice?
A me come ti ho già detto dice:
"In Preparazione
L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione "
Beato te ostrica... io devo aspettare... oggi l'ho visto da expert. Mi veniva da piangereostrica ha detto:Alex, 1 ora fa mi è arrivato 1 msg su cell da Mediaworld che diceva che oggi è stato affidato il mio tv al corriere ceva logistic e che mi arriverà nei tempi previsti dal corriere...quindi venerdì o lunedì mi dovrebbe arrivare....SPERIAMO!!![]()