[BD] Atto di forza

luctul

New member
eccellente questo bd ...a tratti eccezionale.una definizione...tridimensionalità e sopratutto porosità ottime.grana cinematografica anche se "congelata".... .al di là di questo una piacevole sorpresa.per fortuna niente a che vedere con il pessimo master americano Lionsgate.ovviamente straconsigliato

Ultima modifica:
Bene! Scusate l'ignoranza, ma è già uscito? Da chi è editato?

Ultima modifica da un moderatore:
posso dirti che dal vero è ancora meglio...è evidente che uno SS non può dirti esattamente la qualità di qualcosa,ma ti dà una indicazione sicuramente.

Non vedo sostanziali differenze con il DVD del film rimasterizzato passato al chip realtà...
Se volete buttare i dindi...

Foto fatte ad un DVD in riproduzione su uno schermo con una macchina fotografica per paragonarle al video di un BD saranno di sicuro il massimo dell'attendibilità:sbonk: :ahahah:

renato_blu ha detto:
... il massimo dell'attendibilità:sbonk: :ahahah:

:O i mezzi sono questi, sennò ti invito a cena e te lo vieni a vedere te... :p

Certo che non rompete con la grana e fate i precisini per una foto... siete proprio strani

sì però scusami eh...ma poco + di 20 post solo per polemizzare e sopratutto senza uno straccio di base seria....paragonare quegli SS a un dvd...beh c'è da sospettare che tu stia trollando
renato_blu ha detto:
Se esistono dvd così corro a gettare tutti i miei 238 BD dalla finestra e torno a vedre film in SD....
anche io...dimmi dove li butti che facciamo la cosa insieme:D

Dopo che li avete buttati, ditemi dove sono...:D

A parte gli scherzi, aspettiamo qualche screenshot, poi valutiamo l'attendibilità della cosa...ok?

Dave76 ha detto:
A parte gli scherzi, aspettiamo qualche screenshot, poi valutiamo l'attendibilità della cosa...ok?
c'è poco da aspettare...che ne so io che non posti SS del bd spacciandolo per dvd?a pensare male si fa peccato ma alle volte si azzecca...:D al di là degli scherzi...mi spiace ma a costo di sembrare presuntuoso...non ho bisogno di nessun SS....un dvd non si vedrà MAI come gli SS che ho postato

Ultima modifica:
Non essere così assolutistico. Da svariati metri di distanza la resa può essere simile...;)

Io dico di aspettare (poi magari si rende conto anche Gelty che effettivamente qualche differenza c'è...).

luctul ha detto:
alcuni capture...
Bellissimi! Avevo l'edizione Usa e mi pareva scarso il video (senza contrasto). Fortuna che l'ho regalata a mio fratello (che ha studiato in Usa) e l'ho ripreso da dvd-store. Arrivato oggi. è possibile una tale differenza tra le 2 edizioni? :wtf: