Sim2 Mico 50, DLP 1080p a LED

Ma l'ottica a tiro corto è la 1.5:1/2.1:1....

Comunque... Spero di vederlo quanto prima coi miei occhi... :D
Finalmente hanno messo il lens shift pure orizzontale e motorizzato , bene!
L'unica cosa negativa pare il prezzo.... :D

Bene bene, anche Sim2 inizia con i LED, usano i moduli Phlatlight come il Vivitek del Top Audio/Video, speriamo solo in una diminuzione di prezzi rapida...:rolleyes:

Se accettassero in pagamento il mio affetto , sarei disposto a dargliene TANTO :D

Scherzi a parte , penso che dovremo aspettare un paio d'anni per poter vedere i primi DLP LED a prezzi più abbordabili... :rolleyes: :cry:

Credo che il primo dlpLED accessibile dovrebbe essere il Benq w30000, in uscita a primavera 2010. Si parlava, se non ricordo male, di 6/7000 Euro.
Staremo a vedere.

Ultima modifica:
mmm... Interessante... Bisogna vedere come sarà l'ottica...

Quella a tiro corto del Sim2 farebbe al caso mio , ma se fosse ancora più corta , sarebbe meglio...

Paganetor ha detto:
Già, prezzo fuori dal mondo

Purtroppo con i LED che durano 30'000 ore i produttori non ci mangiano più sulle lampade di ricambio da 400 euro a botta (che costano 10 euro in produzione), e così devono alzare i prezzi del prodotto

Speriamo in una sana concorrenza (purtroppo in effetti non c'è ancora nulla di paragonabile) e che il loro mercato si espanda un pochino, oggetti di questo tipo pagarli 1'000 euro sarebbe già tanto

14.000€?
Ma andare al cinema no?
X lo stesso prezzo faccio i lavori a casa, una stanza la uso solo x vedere i film con audio bose, un ottimo 42" ecc ecc e ci pago 1 anno di stipendio a quello che durante la pausa mi fa il popcorn :D

....

€ 14.000,00 euro ed è a singola matrice DLP ?
Capisco che con un sistema a LED la ruota colore scompare ,ma per quella cifra avrei gradito anche almeno tre dmd.....:D
Si, la clientela di Sim è "Molto Esclusiva"....

Se ti si rompe in garanzia viene una "bella assistente della Sim" a casa tua che ti racconta la trama del film che stavi guardando ,mentre i tecnici lo riparano...Nell'altra stanza....:p
Scusate l'ironia ma quando si và oltre certe cifre irrangiungibili dalla maggior parte di noi,non si può che scherzare...
Per i commenti tecnici aspettiamo una recensione di Avmagazine...

Sarà sicuramente il miglior vpr, io che guardo un film a sera mi dura...15000 giorni...41 anni...lo metterò nel testamento.
E non dimentichiamo che quello che vale non è la macchina ma il software, i film.

Non è proprio corretto... :rolleyes:

La macchina deve essere in grado di risolvere tutto il dettaglio e riprodurre bene tutti i colori le sfumature presenti nel disco ecc...

Non capisco tutta sta sorpresa per il prezzo.

E' assolutamente allineato all'offerta (limitata) attuale...

Il Vivitek è a €15.000

L'Avielo Kroma a €23.000

L'unico che potrebbe incominciare a dare una scossa per i DLP LED sarà il BenQ W30000.
Aspettiamo e vederemo un po quel che succederà.

Rosario ha detto:
Non capisco tutta sta sorpresa per il prezzo.

E' assolutamente allineato all'offerta (limitata) attuale...

Il Vivitek è a €15.000

L'Avielo Kroma a €23.000....

.

Trovo certe auto station/wagon che vengono via a meno e conservano
un certo valore per almeno qualche tempo,invece qui da un anno all'altro la tecnologia si migliora e abbatte i prezzi,a volte persino in modo imbarazzante...Ne sò qualcosa io con il mio piccolo vpr che è calato di prezzo di oltre il 30 /40% in meno di 6 mesi ,oggi se dovessi fare un Upgrade dovrei quasi regalarlo e non ha ancora tre anni...:rolleyes:
Forse i Sim mantengono un certo valore tecnico(di grande qualità) per più tempo ma li ritengo sempre troppo "esclusivi" e comunque se avessi le possibilità scenderei un pochino,su prodotti dal prezzo più ...Umano.:p
Lo sò ,qualcuno adesso mi dirà che non sono obbligato a comprarlo...infatti :D
D'altronde possiamo commentare solo l'estetica, le caratteristiche tecniche(per ora sulla carta) e il prezzo...

Ultima modifica: