non avrai la stessa qualità..qualunque lettore dedicato darà risultati migliori..
detto questo però bisogna capire di quanto migliori...(se tu vuoi la qualità a tutti i costi compri un lettore da tavolo..se chiedi se vale la spesa in soldi il discorso cambia

)
su un 32" si è proprio al limite del percepibile...vuol dire che un occhio attento noterebbe differenze, un neofita no...
quindi torniamo al discorso di prima...dipende da quello che ti aspetti..
mi spiego meglio...
chiaramente saranno leggermente diversi i colori, l'impostazione (soft o razor)..etc...ma questo accade cambiando un qualunque lettore...quello che chiedi tu invece è se c'è un
"miglioramento"...non una
"differenza"...e questo deve essere determinato in maniera oggettiva...
posso dirti che con un lettore da tavolo avrai meno artefatti e colori più naturali...avrai un deinterlacing spesso e volentieri superiore...etc....
ma per contro posso dirti che gli artefatti su un 32" molto spesso si nascondono...che la differenza di colore potrebbe essere mascherata dal comportamento del display e dalle dimensioni...che il deinterlacing della ps3 in linea di massima funziona...
il display è un lcd e fino ad ora chi ha cambiato la ps3 afferma di aver visto discreti miglioramenti..per il resto alcuni parlano di differenze eclatanti...altri di non aver visto nessuna differenza...
posso anche portarti testimonianze di chi non ha notato differenze su un 50" tra la ps3 e il samung 2500 nei dvd...
la soluzione ottimale è andare in un negozio e vedere con i tuoi occhi...viceversa se avessi un display più grande sicuramente la situazione cambierebbe..
ps-il cavo pagalo il meno possibile e compralo dove puoi cambiarlo se hai problemi

non vedo motivi validi per comprare un prodotto della stessa marca del display, salvo che tu non voglia controllare tutto con un telecomando...