acquistato cs-1, che tristezza.
DELUSIONE, si questa è l'unica parola atta a descrivere il mio stato d'animo, visto quello che si legge in rete mi aspettavo una qualità decisamente superiore a quello per quello che ho pagato, ho effettuato un pò di smanettamenti confrontandolo con il mio vecchio scaler da 3 lire e a parità di sorgente non è che sia uscito così vincitore rispetto allo scaler della inline, la prova fatta in svideo mi ha deluso decisamente, così come la prova fatta in component contro il svideo dello scaler, non c'è una così grande differenza.
Purtroppo non ho potuto provare l'ingresso del segnale rgb, perche il center stage accetta (a quanto ho capito) solo rgb con i sync sul verde, mentre la scart fornisce un rgb con i sync sul composito, quindi in pratica non è possibile per me utilizzarlo con il satellite in rgb, mi piacerebbe essere smentito da qualcuno che lo possiede e che ha avuto più possibilità di me di smanettarci.
Per i controlli sulle impostazioni video penso che ne abbia la metà rispetto all'inline, forse questo è un bene però...
Inoltre ho notato che il center restituisce un 'immagine decisamente + piccola rispetto a quella che lo scaler e lo stesso collegamento a diritto possono proiettare;
sono passato da una immagine di 2,80 metri a nemmeno 2 metri!
Sicuramente il lettore dvd da 2 lire e la pochezza del dvb sat avranno influito scuarmente sulla prova, magari anche il crt sony 1251 da 8 pollici non avra una banda passante tale da rendere merito al center, forse con un lettore con dvi e un 9 pollici... chissa?
Mi sa che a meno di miracoli il cesstage finisce dritto dritto su ebay (da dove è venuto).
aspetto ansioso riflessioni costruttive.
grazie.