Serie televisive in blu-ray?

ahok83

New member
Salve a tutti,non so se c'è già qualche thread aperto per questo..ma vorrei sapere se esistono delle serie tv in blu ray,anche all'estero,con lingua italiana?
ho già il cofanetto di Band of Brothers,a me interesserebbero più che altro serie del tipo Battlestar Galactica,Dexter,Lost,24 o Prison Break (che dovrebbe essere uscita la prima stagione anche in italia giusto?)!
un grazie anticipato a tutti per le risposte :)
 
la prima stagione di prison break è già disponibile da tempo in bluray, per le altre non so dirti...
 
Se volevi sapere solo se esistessero Serie TV su BD potevi anche solo porre la domanda nel 3D degli S.O.S.
Se invece si vuole approfondire l'argomento, direi che potremmo anche proseguire con la discussione.
Oltre a BOB in italiano sono disponibili anche Prison Break S1, I Tudors S1 e Lost S4 (all'estero)... per il resto io aspetto che siano rilasciate anche sul suolo italiano serie come Heroes S1 e S2, Smallville S6 ed altre serie televisive tipo Lost S1, S2 e S3... verrebbe da pensare anche a serie tipo Terminator The Sarah Connor Chronicles, Smallville S7, Chuck S1, ma temo che per vederle nei negozi, bisognerà aspettare almeno la messa in onda televisiva (non in PPV).
 
in effetti è probabile visto che lo fanno già con i cofanetti dvd...

comunque ho paura che non abbiano trovato gran seguito in BD per adesso visti i prezzi richiesti... la prima serie di prison break fino a poco fa costava piu' di 100 euro, solo adesso mesi dopo si trova a meno di 50!
 
E' sempre stato così... come dimenticarsi i 90 euro spesi per la S1 di The O.C.? O le 70 carte spese per Dawson's Creek S2? Per fortuna che le acque si stanno smuovendo.
 
direi che è quasi forzato che si smuovano vista la facilità di reperimento in p2p di file spesso hd e in italiano e a volte anche in anticipo rispetto all'uscita televisiva in italia..
 
Beh per quanto riguarda il p2p:non credo che il dettaglio possa raggiungere quello di un blu-ray(almeno credo).Ed io, sinceramente, prediligo la qualità.

Detto questo: qualcuno ha indiscrezioni su possibili uscite delle altre serie di Prison Break?Se non sbaglio è gia passato un po di tempo dall'uscita della prima stagione in BD.

Saluti:D
 
Si sa solo che in USA è uscita la S3... per il resto si aspetta che alcune importanti serie siano pubblicate, ma come al solito per alcune, dobbiamo attendere la messa in onda televisiva.
 
per quello la serie 3 è stata trasmessa già in Italia l'estate scorsa sempre in orari notturni, e in dvd è disponibile anche un megacofanettone da 16 dischi con le prime 3 serie complete...
la quarta serie è in trasmissione negli USA da settembre scorso e finirà a maggio p.v., è previsto che da noi la passino non prima di luglio...
il problema è che dopo la prima serie non ne hanno pensate altre in bluray che io sappia... :rolleyes:

il problema del p2p MrMircea è che anche se è di qualità logicamente inferiore perche sono sempre file compressi la gente non ci fa caso o soprassiede, ma le major ne risentono logicamente perchè vendono poco, e di conseguenza non sono molto invogliate a pubblicare in "blu" visti i costi e la poca rendita! per quello dicevo che devono forzatamente abbassare i prezzi, altrimenti non vendono un bottone! ;)
 
mi correggo da solo:

la stagione 3 di prison break è uscita in bluray ma per il momento non con lingua italiana sembra... (inglese francese e spagnolo se puo' interessare)

ma della seconda stagione che ne hanno fatto??? :what:
 
Forse hanno voluto pubblicare la S3 negli USA approfittando che in madre patria era andata in onda qualche mese prima, boh... cmq uscirà sicuramente la S2, come sono convinto che l'aver messo la S1 in vendita a metà prezzo consentirà a Fox di vendere parecchie copie e di rendersi conto che quella era la migliore cosa da fare, l'importante è che pubblichi al "giusto" prezzo anche le altre stagioni... e dato che in USA ed in mezza Europa è già uscita speriamo che si dia una mossa a pubblicare anche la Serie Completa di Firefly.
 
Trailbreaker ha detto:
Chuck S1, ma temo che per vederle nei negozi, bisognerà aspettare almeno la messa in onda televisiva .

non sei il solo che aspetta chuck bartowski in HD e soprattutto yvonne strahotsky...:D
in realtà in usa c'è la prima stagione,ma non ha audio ita nè sottotitoli ita...
peccato perchè questa serie che purtroppo trail chiuderà al 99% tra 3 puntate:cry: merita tantissimo.
vi lascio con un consiglio:in usa va in onda una bella miniserie:harper's island...
guardatela.
hanno fatto solo uan puntata ma sembra interessantissima!!!!;)
 
Ma difatti io ho menzionato serie che in USA già sono uscite...
Io stravedo per Sarah (Yvonne) :flower:

yvonne2.jpg
 
il problema del p2p MrMircea è che anche se è di qualità logicamente inferiore perche sono sempre file compressi la gente non ci fa caso o soprassiede, ma le major ne risentono logicamente perchè vendono poco, e di conseguenza non sono molto invogliate a pubblicare in "blu" visti i costi e la poca rendita! per quello dicevo che devono forzatamente abbassare i prezzi, altrimenti non vendono un bottone! ;)[/QUOTE]


Tutto vero quello che hai detto,solo che io-e penso anche tu(dato il televisore che hai)-,sono disposto a sborsare per avere la migliore qualità possibile.Che senso ha avere un Kuro(giusto per fare un esempio), e scaricarsi file si in HD ,ma comunque compressi, quindi, di qualità inferiore.

Mi auguro soltanto che le serie successive vengano pubblicate.Non è molto bello vedersi la prima in Blu-ray e le altre in dvd.

:D
 
Questo non lo so;però,mi piacerebbe avere le versioni italiane, non una acquistata in italia una in America ed una in Spagna.
Magari non sarete d'accordo, ma per questioni diciamo "d'ordine" preferirei fossero tutte italiane.:D
 
Ringrazio tutti per le risposte molto esaurienti..mi pare di aver capito che per ora se voglio bluray con audio italiano devo aspettare l'uscita nel nostro paese :cry: !
 
MrMircea ha detto:
...Che senso ha avere un Kuro(giusto per fare un esempio), e scaricarsi file si in HD ,ma comunque compressi, quindi, di qualità inferiore...

me lo domando anche io continuamente e sono pienamente d'accordo con te su tutto, solo che noi appassionati siamo una piccola percentuale del mercato, altrimenti per restare nel tuo esempio Pioneer avrebbe venduto molti più schermi al plasma e non avrebbe mai pensato di interromperne la produzione e commercializzazione... :rolleyes:

il mercato dei dvd e bluray va peggio di quello delle tv perchè almeno quelle non le puoi scaricare da internet! quindi fatti due conti e viene fuori che in Italia i risultati (edizioni BD, tracce audio HD, prezzi...) arrivano mooolto lentamente
 
Ultima modifica:
Top