Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anchio sono nella tua stessa situazione, a me interessa anche con l xbox360........birovr ha detto:Salve a tutti, anch'io sono nuovo e sono un cosiddetto incerto cronico, che ogni volta che individua la televisione che gli piace si convince che è necessario aspettare ancora un pochino perche quello che arriverà sarà sicuramente meglio.
Sono rimasto particolarmente colpito dalla serie F86BD, sempre della Samsung, che pur essendo datata mi ha colpito per la brillantezza dei colori dovuti allo schermo lucido (ok, sono al corrente dei problemi di riflesso... però quel nero era veramente nero... non so se legato allo schermo lucido o alla fantomatica tecnologia LED). A questo punto la domanda è: investireste oggi su un modello datato Settembre 2007 che tra le altre cose costa ancora di più degli ultimissimi modelli? Ne vale veramente la pena (ha i famosi 24p e l'HDMI 1.3... sicuri che non sfarfalla/scia nelle scene ad alto movimento)? E, sopratutto, esistono degli altri modelli LCD/plasma, di qualsiasi marca, con schermo lucido del tipo F86 magari più recenti?
Infine l'incertezza del momento... dopo aver aspettato il full HD, i 24p, l'HDMI 1.3 ora siamo al bivio con il DTT HD integrato... Scartati di default gli imminenti modelli 568 e 676 di Samsung, che immagino avranno gli stessi problemi di visualizzazione che ho riscontrato nei fratellini 558 e 656, la scelta è al momento tra Sony W4000, Sharp X20E ed imminente Panasonic (e qui cambiamo anche tecnologia) PZ81E... che però non sono lucidi... ma sono più recenti... e costano addirittura meno del F86...
Come vedete l'incertezza continua... aiuto... please...
UP ..Herian ha detto:Ciao ragazzi,
anche io sono entrato nel micidiale vortice della "scelta finale". L'idea è un 37 full. Ho ristretto il campo su 3 modelli intorno ai 900€.
SAMSUNG 37M86BD
SHARP LC-37X20E
PHILIPS 37PFL5603D
Li ho visti tutti e tre più o meno uno di fianco all'altro (ho la fortuna di lavorare in un centro che li vende e ho rivoluzionato il reparto). Ad occhio il samsung mi sembrava avere il nero più nero, però i colori del philips mi sembravano un pò più "pieni" senza arrivare all'artificiale. Lo sharp non saprei, ho provato a regolarlo un pò a muzzo ma mi pare meno luminoso degli altri due e con i colori un pò più spenti, ma ne ho sentito parlare molto bene.
L'uso principale sarebbe tv (ahimè data la situazione attuale italiana, in SD) e DVD. A breve l'idea era un lettore BD (o PS3) e collegamento PC quando posso (mi tocca spostare il pc però qualche volta si può fare). Per il PC leggevo che ci può essere qualche problema con le risoluzioni in HDMI (mi pare di aver capito che il segnale è solamente nelle risoluzioni "standard" tv ossia 720p e 1080i/p) e che sarebbe più semplice in VGA/DVI per sfruttare più possibilità (ovvio che vorrei giocare a 1920x1080 ma a parte qualche gioco non molto esigente, diventa improponibile...)
Che mi dite?