[Blu Ray] The Invasion

domenicopanacea

New member
Finalmente un BluRay degno del formato HD!
Dimenticate le immagini dal dettaglio poco tagliente, un pò deludenti, riscontrate in molti BR e che molti giustificano con la "fotografia": The Invasion soddisfa a pieni voti le aspettative del più esigente purista del video, con la definizione che ci si aspetterebbe da un titolo in HD.

domenicopanacea ha detto:
e che molti giustificano con la "fotografia".
Scusa ma le virgolette sono un trionfo di diplomazia... eh? :p
Comunque tornando seri, è quello e basta, è stato ampiamente dimmostrato, non c'è bisogno di fare uso di sagacia a questo riguardo

Sarà anche un buon blu ray ma artisticamente il film è deludente sotto ogni punto di vista.
Menomale che lo avevo preso a noleggio in dvd altrimenti oltre alla taglientezza di vertical limit (che basta e avanza) ora in collezione mi ritroverei anche questo capolavoro

de gustibus ... a me e' piaciuto !!! :D

non il solito remake che stravolge l'originale.
A mio parere mantiene l'atmosfera dei film di fantascienza degli anni '50...
non un capolavoro ma comunque interessante.

Ho il Trailer in HD ed è veramente notevole come qualità e tridimensionalità :eek:
Per ora ... anche se Film di livello ce ne sono pochi ... ben vengano queste realizzazioni che consentono di godersi in pieno le capacità del Mio "pupo" in Firma !! :cool: :cool:

Visto ieri sera: sulla qualità video mi viene spontaneo un ... ROOOOOOOOOOOOOOTFL!!!

No, dico, ma li avete visti i primi piani della Kidman?? non ce n'è uno, dico, UNO, che non sia smerigliato fino a squagliarle la faccia. Nei campo-controcampo siamo quasi a livelli da parodia. L'attrice sembra sempre di plastica. Addirittura, ci sono scene in campo medio dove si vede, molto chiaramente, l'alone "digitale" applicato su di lei: è pazzesco!

Per il resto, sarebbe un video molto bello, di sicuro il più "poroso" e brillante mai visto da Warner: ma questi "squagliamenti" del volto della Kidman li ho trovati davvero -irritanti- e molto deleteri per la qualità complessiva dell'immagine.

Incredibile, fra l'altro, che non sia mai stato segnalato nelle recensioni: imho è una cosa lampante.

Ultima modifica:
:D Scaricati il Trailer di Australia in HD sempre con la Kidman :D
Ha la stessa porosità e alone ...
Andiamo sempre più verso il sintetico e digitale ... :rolleyes:
Cmq ... globalmente l'ho visto volentieri e non mi fa gridare allo scandalo come altre trascrizioni dove quasi quasi si potrebbe preferire un SD .. :rolleyes:
In sostanza niente di particolare ... ma sempre un HD rimane, specie sulle panoramiche di giorno ;)

io ho visto il demo scaricato da playstore e ricordo un immagine molto granulosa...Ricordo male? è colpa del trailer oppure è proprio così?

L'originale degli anni 50 era meglio, il finale di questo nuovo proprio non mi è piaciuto...
Comunque Kidman :sbavvv: bella sei...

GIANGI67 ha detto:
ma e' proprio una ciofeca di film.

Basta dire che come attrice c'e la Kidman e questo la dice lunga sulla qualità artistica del film,mi dispiace per il grande Daniel Craig che si è abbassato a recitare con un'attrice cosi mediocre...........ciaooooo