Visualizzazione Stampabile
-
sul mio ks9000 c'è uno strano problemino... da acceso tutto perfetto, appena lo spengo dopo circa 15/20 secondo emette un rumorino tipo tonfetto che penso venga dalle casse interne. questo tonfetto si ripresenta ancora col tv spento però non ha un minutaggio uguale tutte le volte, può succedere anche dopo ore.
Ho già segnalato la cosa a samsung
la prima cosa che mi hanno fatto fare è stato staccare il tv dalla multipla a cui era attaccato per almeno 3 ore e staccare tutti i cavi che entravano nel tv e dopo almeno 3 ore riattaccare alla corrente il tv ma a una presa diretta nel muro. ovviamente non è cambiato nulla.
sono entrati via internet ma non hanno potuto fare nulla e mi manderanno il tecnico a casa
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi una buona cam con SmartTivù allegata per la visione dei canali satellitari sul KS8000?
Grazie
Ciao Sim.
-
Salve, c'è una lista dei comandi vocali da stampare?
-
Ciao,
anche a voi la guida di programmazione canali tv appena si accede su molti non fornisce nessun dato e solo dopo aver cliccato sul canale tornando alla guida riesce a visualizzare la programmazione?
Da cosa dipende e come poter risolvere?
Grazie ciao Sim.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
sul mio ks9000 c'è uno strano problemino... da acceso tutto perfetto, appena lo spengo dopo circa 15/20 secondo emette un rumorino tipo tonfetto che penso venga dalle casse interne. questo tonfetto si ripresenta ancora col tv spento però non ha un minutaggio uguale tutte le volte, può succedere anche dopo ore.
Ho già segnalato la cosa a s..........[CUT]
mi autocito per dirvi che mi hanno risolto il problema sostituendo tale " ASSY PCB MAIN"
-
Citazione:
Cuchu 19
mi autocito per dirvi che mi hanno risolto il problema sostituendo tale " ASSY PCB MAIN"
quindi l hai portato in assistenza e hanno cambiato questo componente?
-
Citazione:
mastroalex
Salve, c'è una lista dei comandi vocali da stampare?
Ciao,
hai trovato qualcosa dalla rete?
Sim.
-
Per cortesia, mi dite quale tastiera wireless potrei acquistare che sia compatibile con il tv?
Grazie.
-
Citazione:
Valarmorghulis
Per cortesia, mi dite quale tastiera wireless potrei acquistare che sia compatibile con il tv?
Grazie.
Comprata il mese scorso: http://www.trust.com/it/product/2005...rd-for-samsung
Va benissimo! :D
-
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se è possibile inserire una password o pin all'accensione della TV?
Grazie ciao
-
uscito nuovo firmware per Samsung KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1)
-
-
apparentemente nessuna, magari c'è qualcuno con occhio più "sensibile" che può coglierne le differenze
-
uno straccio di changelog non lo rilasciano?