Visualizzazione Stampabile
-
magari se si puo' segnalare segnalatelo, truffa classica. Fine OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinocross
Ragazzi a parità di prezzo è meglio acquistare un LG55EG920 o un LG55EF950????
Tendenzialmente direi quello che ti piace di più: curvo EG920 - piatto EF950...
Credo che oltre a questo l'unica differenza sia che l' EF ha audio harman kardon, se poi altri ne sanno altre ben vengano!
-
Segnalo offerta stockisti per il 55eg920 a euro 2.290,
Credo che sia il prezzo piu basso per un Oled 4k di sempre
-
peccato sia appena scaduto il codice 10% (probabilmente non a caso...)
-
Peccato che il 65 non torna mai disponibile.....:cry:
-
Citazione:
steckk
Segnalo offerta stockisti per il 55eg920 a euro 2.290,
Credo che sia il prezzo piu basso per un Oled 4k di sempre
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...
Giusto per la cronaca....
Certo che con un 10%di sconto si arriva appena sopra ai 2000 euro,mica male!
-
in questo non c'è la procedura per italianizzare?
-
Citazione:
jtv83
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...
Giusto per la cronaca....
Certo che con un 10%di sconto si arriva appena sopra ai 2000 euro,mica male!
No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.
-
Seguo la discussione perché interessato all' EF950. Ma acquistando da stock isti l'assistenza è all'altezza in caso di problemi con esemplari difettati? Grazie
-
Citazione:
mario5540
Seguo la discussione perché interessato all' EF950. Ma acquistando da stock isti l'assistenza è all'altezza in caso di problemi con esemplari difettati? Grazie
Ha già risposto Plasm-on. non cambia nulla
-
Tanto piu' che per estendere la garanzia LG a 4 anni va bene anche un tv a garanzia europea (cosa che fare immediatamente prendessi il 65).
-
commento di un acquirente dei nuovi Oled 2016 da Amazon con tanto di foto:
http://www.amazon.com/LG-Electronics...&sortBy=recent
-
penso siano considerazioni di uno che si sta informando, ma che non ha ancora comprato...
-
Citazione:
Plasm-on
No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mhp?potrebbe sempre servire :)
-
Citazione:
jtv83
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]
La trovi nella prima pagina della discussione ufficiale del modello 55EC910 in questo stesso forum.