Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sapevo sapevo una cosa del genere ma per avere la conferma ti consiglio di contattare l' Assistenza Philips e poi toglimi una curiosità ma entrando nel SERVICE MENÙ quali parametri puoi modificate che non sono riportati nel MENÙ DELLE IMPOSTAZIONI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadd
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni un 40 pfl7007 e ne sono molto soddisfatto, volevo chiedervi come si fa per accedere al SERVICE MENU' e se è vero che se vi accedo perdo la garanzia?
grazie
Si, si perde la garanzia; il codice per i modelli 2010/2011 è 0 6 2 5 9 6 OK (dovrebbe essere uguale per i modelli 2012), Guida al service menu
-
Ben trovato Rik'55, ho letto diversi tuoi post in questo forum ammirando la tua competenza in materia e i tuoi consigli utilissimi per chi ha la passione di smanettare con questi gioielli.
-
Altra domanda per i possessori del pfl7007:
Quando provo ad accendere l'ambilight (con tv spento) non mi si accende, come posso fare?
-
A onor del vero a me impiega un po' di tempo ma quando perdo le speranze si attiva con il colore scelto in precedenza. Anche se il mio é un 47pfl6907, non penso ci siano grosse differenze...
-
hai ragione dovevo spingere e aspettare un 10 secondi
-
Ragazzi ma è mai possibile che il Telecomando del mio televisore Philips 47pfl6907 mi consumi molto velocemente le batterie, eppure uso delle Sony ministilo AAA ..... forse perchè sono al Carrbonio/Zinco oppure perchè le acquisto dai Cinesi ???!!!
Strano perchè ormai anche parte della Philips è in possesso a loro !!! Ahahahah....
Comunque se anche qualcuno di voi ha notato questo strano fenomeno me lo fà sapere , Grazie.
-
Ciao a tutti..questo è il mio primo post. Ho intenzione di comprare un 32" da mettere in camera per giocare con la ps4 e mi ero orientato sul Sony W653, tuttavia c'è un offerta su un Philips 32PFL4258M. Lo vendono a 313 € e quindi avrei un risparmio rispetto al Sony di 130 €, non poco. Mi sapete dire qualcosa su questo Philips? Come si comporta con videogiochi e film? Grazie.
-
Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe rispondermi sulla qualità del livello di nero del mio Philips 47pfl6907H, in particolare non capisco come mai in immagini quasi completamente scure, che nella maggior parte si trovano al termine di alcuni spot pubblicitari, il nero é veramente intenso e spettacolare in altre invece, che riguardano sopratutto film con il bordo superiore e inferiore, il livello di nero e molto meno intenso sfiorando quasi il grigio ..... sarà colpa delle cosiddette INFILTRAZIONI DI LUCE nei bordi di cui ho letto in alcune recensioni e che risulta essere il difetto più comune in questo modello di televisore ? Ma sopratutto quale é una probabile soluzione ? GRAZIE a chi vorrà rispondermi, Lorenzo.
-
Ehi, state calmi, non vi affrettate a rispondermi..... :-)
Un saluto, Lorenzo.
-
Ciao Lorenzo, la colpa è della tecnologia IPS del pannello.
Al termine degli spot il nero è nero perchè non c'è nessun segnale, i film con le bande nere non guardarli al buio completo.
-
Ciao Rik'55, speravo in una tua risposta dato la tua professionalità in merito. Mi chiedevo se anche i modelli di fascia superiore come la serie 7000 e 8000 abbiano lo stesso piccolo difetto o poiché cambia la retroilluminazione almeno per la 8000 questo non si verifica.
Grazie per per la tua disponibilità, alla prox, Lorenzo.
-
Le serie 7007 e 8007 avendo un pannello SPVA (di produzione Samsung) riproducono un livello del nero più alto rispetto ad un pannello IPS (di produzione LG).
-
Di nuovo GRAZIE Rik'55, me ne farò una ragione del resto é un difetto sopportabile, inoltre rimane sempre un buon prodotto di fascia media dove il rapporto qualità / prezzo é notevole ....
-
Prego ;) per migliorare un po' il nero: la retro o su Standard o Miglior film, sensore luce spento, abbassa di qualche tacca la Luminosità trova il miglior compromesso tra 45/50.