Se la Warner, però, come spesso fa, affianca alla traccia in DTS-HD MA, tipo altri 7 o 8 idiomi in DD5.1, siamo sempre punto ed a capo :(
Visualizzazione Stampabile
sì appunto...in uscita il 22 ottobre ma penso proprio che sia pure peggio dell'altro....insomma nonostante le parole spese a suo tempo da chi produsse il bd mai si è vista una riedizione a due bd...aspetto la conferma ufficiale ma credo proprio che questa nuova uscita sia sempre e solo su un bd...ma che si vergognino
http://www.amazon.it/CEra-Volta-Amer...05909&sr=1-131
Sembra sicuramente a un disco, anche se si legge "artwork non definitivo"...non c'è da aspettarsi nulla, che poi cosa dovrebbe cambiare se è a 1 disco rispetto alla precedente?
Presumo uscita farlocca, la Warner per quella data ha altre riedizioni di bd già usciti ho visto, avranno buttato nel calderone anche questo.
Io ho saltato l' edizione precedente. Ho preordinato questa. Se sarà pessima come la precedente (come sembra) amen...perlomeno non mi guardo l' edizione dvd col doppiaggio osceno.
Allora ne hai saltate 2, la prima edizione ridoppiata era la cinematografica, la seconda col doppiaggio originale era la extended...questa è la terza edizione, che dovrebbe essere simile o uguale alla seconda. Purtroppo sempre su un solo disco...
Di sicuro questa sarà una vera edizione Warner a livello mondiale quindi io non posso credere che facciano un encoding scadente, visto che negli ultimi 4 anni non ne hanno sbagliato uno....
Cioè questa è la terza edizione del film uscita in bluray ? Oddio ... Ne azzeccheranno una ?
Il problema principale è sempre quello mi sa, se come sembra pure questa è a un solo disco non vedo come si possa migliorare...
da quel che ho capito la extended è su un solo disco con (probabile)aggiunta di ulteriori idiomi..quindi c'è ben poco da sperare secondo me
È poi ci sarà il doppiaggio originale? Da quel che ho capito i diritti sono della famiglia Leone. Rischiamo di avere una edizione con video leggermente migliore (se non ricordo male i problemi non erano solo di bitrate ma anche di encoding) ma con il ridoppiaggio
la stessa cosa che penso io: non possono osare immettere sul mercato internazionale la stessa versione venduta da noi, e dopo tutto questo tempo poi; noi non conteremo nulla come mercato, ma all'estero sanno come farsi sentire.
Quindi o all'estero li sputtanano alla grande sin dal primo giorno se la versione è la stessa, o WB ha fatto le opportune correzioni all'orribile edizione nostrana
La extended è su un solo disco(se guardate sotto ...è ufficiale)...vorrei sapere quali miracoli di encoding vi aspettate
http://postimg.org/image/6ljb5vwwj/
ed è ufficiale anche l'assenza dell'italiano, giusto?