ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?
Visualizzazione Stampabile
ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
A dire la verità non ho ancora risintonizzato. Tieni conto però che se non ti serve subito, puoi evitare di scaricare i dati, lo farà lui da solo alle 3 di notte ...
Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie
avevo pensato anche io di fare cosi' ma se dopo la risintonizzazione canali si decide di saltare la procedura pensando che vengano mantenuti i dati scaricati precedentemente non funziona,cioè schiacciando il tast guide la guideplus risulta non installata e per utilizzarla bisogna per forza rifare da capo l'installazione....Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
1920*1080 è full hd ;)Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Per prima cosa devi rinominare l'ingresso HDMI che usi in HDMI PCCitazione:
Originariamente scritto da oscarf
Io ho un Mac MINI collegalo con HDMI
Da Preferenze di Sistema > Monitor scegli 1080p e 60Hz(NTSC) , Underscan disabilitato (tutto a sx)
Poi sempre dallo stesso menu' puoi regolare i colori
Uso la VGA....va bene lo stesso? I colori e le immagini sono un pò scure.... Hai il nuovo mini? Come ti trovi? Pensavo di prenderlo anch'io e di usarlo un pò come mediacenter e un pò come Mac (posta, internet, montaggio video, ...). CiaoCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da mrbaseball
per natale ho ricevuto in regalo la seguente accoppiata:
Samsung UE40C6000 + Samsung HT-C7300.
Purtroppo, ho scoperto solo leggendo il forum che per la TV si tratta di un modello import (RWXXH, ungheria).
Per prima cosa ho verificato la versione del SW che è:
T-MSXDEUCIP-1000
T-MSX6DEUC-1002.1 06/09/2010
T-MSX6DEUC-1001 SDAL 13.58.10.0
Nel sito samsung ungherese ho trovato 2 aggiornamenti
T-VAL6DEUC_1016.0 e T-MSX6DEUC_1002.1 entrambi del 15/12/2010
ma quando provo ad installare T-MSX6DEC da usb, mi dice "nessun aggiornamento trovato". In effetti la numerazione 1002.1 è la stessa, ma la data è diversa. Possibile che ci sia già l'ultimo aggiornamento?
A questo punto ho seguito tutti gli step per attivare PVR e guide plus dal menù di servizio in modalità Hotel. Nonostante abbia messo ad ON entrambe le voci (e se ci rientro la modifica è effettivamente ancora settata) non vedo alcun cambiamento...
In conclusione, nessun aggiornamento sw e nessuna modifica per pvr e guide+:mad: Avete dei suggerimenti? Qualcuno con C6000 europa ci è riuscito?
Salve ragazzi avrei qualche domanda.
ieri ho effettuato la gestione dei canali con un programma esterno e l'ho importata via USB e fin qui tutto ok ma dopo l'installazione di guide plus la lista canali era sputtanata e l'ho dovuta reimportare. Stamattina ho trovato nuovamente la lista "rovinata" e la guida conteneva non solo i canali che volevo io ma tutta la lista completa anche se la televisione era spenta (non in standby dato che ho un interruttore esterno che spenge tutti i dispositivi). Dopo aver rifatto tutto il giro (lista canali corretta e installazione guide plur reimport della lista canali) dopo poco tempo ho trovato nuovamente la lista completa e la guida con tutti i canali quindi domando:
1) L'aggiornamento di guide plus è relativo solo alla lista corrente dei canali o in base al CAP trova tutto il possibile e in qualche modo influisce sulla lista canali? e non soltanto la notte alle 3 perchè oggi a mezzogiorno ho settato tutto e dopo pochi minuti tutto era cambiato...
2) E' possibile che ci sia una risintonizzazione automatica dei canali fatta dalla televisione e come si può fare per evitarla?
3) quando accendo il tv mi parte sempre sul segnale est. E' possibile settare la fonte di default?
4) se volessi accedere via media player ai film su di un pc via wireless è possibile farlo e come?
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto
La tv è un UE40C6500UW..
Salve ragazzi..solo per dire che ieri ho attivato Pvr e Guideplus sul mio Samsung UE32C6000RP con firmware 3003 (non ho voluto aggiornare) e tutt ofunziona alla grande!..
many thanks!!
hai sbagliato discussione alloraCitazione:
Originariamente scritto da ilmaina74
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183516
i canali normali li vedi sempre bene come prima o noti dei cambiamenti?
per esempio i loghi non tanto dei canali ma soprattutto quelli rossi di alcuni programmi che in questo periodo sono tutti natalizi io li vedo piuttosto disturbati....per non parlare dei testi scorrevoli dei tg....non so se è dovuto a questa modiifica...cmq ne parliamo nell'altra discussione...
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
a quanti hz la imposto?
oggi ho guardato al mediaw** alcune TV al LED...devo dire come qualità mi sembravano simili alla nostra ... ma l'angolo di visualizzazione era nettamente migliore...non è che mi dia particolarmente fastidio nella visione normale....certo che se sei un pò di lato rispetto al centro lo noti! Pazienza.... ;)
Non ci credevo ho appena provato la procedura per attivare il pvr e devo dire che FUNZIONA!!!!!!!!
Il mio tv è un UE32C6000RP!!!!!
non ho un hd esterno ma ho provato con un usb da 4gb e funziona alla grande!!!!!
come pensavo l'hardware c'è il problema era il blocco del firmware che ora è superato grazie.
Ps non ho ben capito come faccio ad impostare la registrazione su un canale e vederne un altro? come si imposta la registrazione di un canale da tv spento? c'è una guida o un manuale di istruzioni di questa funzione? qualcuno sa dove posso trovarla? perchè nel manuale ovviamente non c'è! :D
Cmq grazie per la guida è una bomba sta funzione ora ho un 6000 che ha le funzioni dell'esclusivo 6600 solo che il mio l'ho pagato molto meno!!!:D
L'unico modo per registrare un canale diverso da quello che guardi è comprare un altro modello con 2 tuner :)Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
volevo chiedervi 3 consigli:
1. sarei interessato all'acquisto del le37c650 per motivi di spazio non posso prendere il 40" ma leggendo qì vedo che i due differenziano perl'UCP....
è una cosa così importante?
2. com'è la resa con i segnali sd?
3. una distanza di 160 - 170 cm dallo schermo è troppo poco o puo' andare?
Ancora grazie e complimenti!!!