Quotone :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Visualizzazione Stampabile
Quotone :cool:Citazione:
mi accodo ad alpy per l'inserimento di "Il Gladiatore - 10th anniversary edition"
Peccato sia a disco singolo... :(Citazione:
Si, è pensato solo per sostituire il disco nella steel. Ma quì giudichiamo la qualità AV, non altro:) .
Io vorrei proporre Toy Story 3 per il video è una gioia per gli occhi (per l'audio non mi pronuncio non avendo un impianto adeguato)
Ho acquistato,dopo un consiglio datomi da un iscritto al forum, Il fantasma dell'opera, E' un film musicalecon traccia italiana in mastee hd 7.1, Video spettacolare e audio strepitoso 10 su 10!!!
Non essendo esperto di animazione digitale mi spieghi in quale particolare devo riscontrare problemi e anomalie tra queste due immagini?Citazione:
Originariamente scritto da mp3dom
Sul monitor del pc sembrano uguali.
Grazie. ;)
Le sfumature di colore del cielo, quelle dell'angelo e del palazzo alla sinistra. In un'immagine sono passaggi di colore 'sfumati', nell'altra sono a 'zone' creando delle bande di colore.Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Io voto l'audio italiano di Iron Man 2
anche io vorrei proporre toy story 3 per il video,se non ce lui in lista non dovrebbe starci nessuno:D :D :D :D :D :D :D
Toy story 3 meriterebbe sia per l'audio che per il video ;) .
Si senza dubbio.
Con l'ormai consueto ritardo :( aggiorno la lista:
Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition per la sezione VIDEO (codifica audio ita?)
Toy Story 3 per la sezione AUDIO/VIDEO
Manca solo un voto per mettere in lista anche il Robin Hood di Ridley Scott: fatevi avanti! :D E un voto per Falling in between dei Toto in sezione AUDIO/VIDEO lo metto pure io, quindi con un'altra conferma finisce anch'esso in lista.
Gradite conferme sugli altri titoli proposti.
Il mio voto per Robin Hood di Ridley Scott (Video).
^ In lista. Codifica audio ITA?