scusa Willands, ma quali sarebbero i settings di Aero, non li trovo, vorrei provarli....
ho fatto una ricerca e c'è un solo utente Aero la cui ultima attività risale al 2010.....
Visualizzazione Stampabile
io ho il top dell'hifi, ma non dico di cosa si tratta ....non lo faccio nei forum specifici figuriamoci se lo faccio qui..... continuate pure a comprare krell accuphase b&w macintosh harman kardon e altri nomi altisonanti...... io credo a quello che ho ascoltato e queste belle macchinette le ho vendute tutte (perchè anch'io c'ero cascato)
ho provato di tutto, pure valvolari.....cascate male con la vs ironia....
l'impostazione del tv è ottima.... ricostruzione spaziale invidiabile, buona profondità, alti cristallini e mai aspri o metallici, voci perfettamente intellegibili, buona estensione dinamica.... suono ricco di armoniche......cosa vuoi di più da un tv?
in sostanza il tv è sorprendentemente ben suonante
l'hifi non è il sub che pompa oppure otto diffusori.....
Lo spirito di un forum sarebbe quello di scambiarsi informazioni e consigli, così che chi lo voglia possa apprendere e non commettere certi errori e sicuramente con la tua esperienza potrai insegnarci molte cose, non fare il ritroso.
Nientemeno che "figuriamoci"; guarda che su questo forum esiste anche una sezione dedicata all'Hi-Fi, anche di un certo qual livello.Citazione:
non lo faccio nei forum specifici figuriamoci se lo faccio qui
Scusaci comunque se non siamo all'altezza delle tue conoscenze, come ho scritto prima su un forum si viene anche per imparare da chi ne sa più di noi, ma se non vuoi condividere, pazienza mantieni pure il tuo segreto, ce ne faremo una ragione.
Caro moderatore, quando fanno ironia sulle tue affermazioni permetti di rispondere in un certo modo?
Dicevo ke non lo faccio nemmeno sui forum specifici perchè non c'è niente da fare .....è una guerra di religione persa in partenza.....inutile cercare di convincere chi corre dietro al grande nome che se ne può fare tranquillamente a meno.....
cercate su internet notizie sui grundighisti e Massimo Ambrosini e fatevi un'idea da soli...... come ho fatto a suo tempo io.....
è un percorso, ci vuole tempo e soprattutto bisogna convincersi con le proprie orecchie...... è inutile sprecare parole se non si sente!
http://forum.videohifi.com/discussio...-da-ravenna/p1
http://motxam.interfree.it/5G-LTday.html
http://forumer.altervista.org/hifi.f...79-hifi-2.html
Mai detto questo... odio i sub e l'audio multicanale.....
Oddio, forse abbiamo proprio orecchie diverse, spazialità... profondità... armoniche.... mah:rolleyes:
In effetti suona meglio di altri, continua a farmi sorridere però la frase "la musica classica si sente da Dio!!".
E qui chiudo altrimenti si va decisamente OT.
Salve ragazzi ho appena collegato il mio nuovo 49ks7000 alla ps4 pro. E vorrei farvi delle domande. Il software presente sulla tv è l' 1162. È l ultimo? Devo aggiornare?
Inoltre ho letto da piu parti che quando viene inviato un segnale hdr alla tv appare un pop up..a me nn appare nulla. Ho settato le porte su ON su HDMI UHD COLOR. ho messo su modalità gioco e nn hdr+. Ho settata smart led su alto e retroilluminazione a 20 quando è attivo un gioco hdr...ma di pop up niente... una sola considerazione..secondo me la retro a 20 è troppo alto poi è un parere personale.
Ho fatto tutto bene?
Strano. A me in modalità game con last of us e ghost windlands viene la notifica in alto
Io l ho acquistato e gia c e questo firmware
vabbè forse ho esagerato un po'.......però per essere un tv è impostato bene......questo il succo :D
in "segnali dal futuro" alla fine c'è un brano di musica classica che si sente in maniera godibile..... dei bei violini che mi sembrano materializzarsi abbastanza bene di fronte al tv..... l'audio va messo in modalità pcm (se non ricordo male) per sentirsi meglio....
C è un thread ufficiale dei tv samsung gamma 2016?
scusate se rompo anche qui, qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema?
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...samsung-ks8000