Mah io sapevo che le foto si potevano visualizzare in 4k con la ps4, no?
Visualizzazione Stampabile
Mah io sapevo che le foto si potevano visualizzare in 4k con la ps4, no?
per riprodurre foto 4k è sufficiente la ps3 ;)
E' proprio questo il punto! Con un proiettore come il tuo visualizzare almeno le foto in 4 k da subito......Io ci ho provato qualche mese fa con il mio 1.000 e la PS 3, dopo aver scaricato playmemories 4 k, ma niente da fare...Temo che la PS 4 non sia ancora ancora pronta e non sono riuscito a capirlo su internet..... Le recensioni non parlano di questo....Ho chiesto perciò' direttamente a Mazzurana della Sony e sono in attesa di risposta....Gli ho anche chiesto la eventuale compatibilita' fra il nuovo camcorder Sony 4 k ed i proiettori 4k, in modo da farci noi i contenuti in 4 k....ma non e' cosi' scontato.....e bisognerebbe fare materialmente la prova!
@Gaara:
Basta un computer per visualizzare i filmati in 4K ,ora ci sono alcune demo interessanti...anche per le foto,oppure anche smartphone di ultima generazione tipo Samsung.
Be' con il mio iMac lo visualizzo senza problemi,poi chiaro che si deve avere una scheda video con uscita hdmi...
Il problema però resta sempre reperirli questi contenuti. Hai qualche link?
Ieri hanno messo il link di un corto...guarda sopra ;)
Uscita un recensione dal quel della finlandia...:p
LINK alla versione translata
Saluti gil
Effettivamente.....:p
C'e' qualcuno che conosce il finlandese? :D
Comunque stasera sto guardando insieme con i miei figli "Il grande e potente oz"...
Beh, non so se per merito del triluminous, ma e' davvero un'esplosione di colori!!!
Saluti gil
La review di AVForums.
Sony VPL-VW500ES 4K Projector Review
Oddio Razzi ahahahh
Per gesire il 4k basta un i5 E se ci si limita all'uso esclusivo di foto una scheda video di ultima generazione ATI o NVIDIA qualunque andrà comunque bene anche perchè mi risulta che schede video con hdmi 2.0 ancora non sono uscite.
Segnalo inoltre questo interessante articolo che con doppio hdmi 1.4 si raggiungono i 60hz http://www.tomshardware.com/reviews/...ming,3620.html . Sarebbe bello se si potesse fare anche sul 1000 senza fare upgrade.
Ne parlano molto bene in generale, ma altrettanto male in 3d , proprio definendolo mediocre..:rolleyes: con svariato ghosting.. Possibile una cosa del genere?!? Il 1000 io l'ho visto in 3d e mi pareva molto buono , per non dire ottimo.. Si vede che su questo 500 hanno scazzato qualcosa mi sa... O sara un discorso magari di aggiornamento di firmware come e' stato su jvc in passato.. Spero per i possessori..
Mah, il 3d l'ho provato e il presunto problema del ghosting e' perlopiu' quando compaiono i sottotitoli, perche' per il resto non ci sono problemi, anzi...;)