SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!

Ho un osservazione da fare e penso di poter sfruttare questa discussione. La scorsa domenica in cc vedo per la prima volta un Sony 52HX900 ed ovviamente mi soffermo ad osservarlo attentamente; stava girando un cartone, quando in alcune scene veloci mi accorgo di artefetti che si creavano attorno alle sagome di personaggi o oggetti che si muovevano velocemente. :eek: Colpa della cattiva regolazione del Motionflow? :rolleyes: Proprio oggi in un altro cc, vedo un Toshiba 46WL768 dove girava un video dedicato a sport vari ed in particolare nel momento in cui mi sono soffermato a guardare, c'era il motocross; vedo il pilota che compie il salto e mi accorgo di nuovo di quegli stessi artefatti attorno alla sagoma moto-pilota, come sull'HX. :eek: :rolleyes: :confused: Se questo deve essere il risultato di interpolazione e compagnia bella, preferisco il comportamento del mio 50-60hz (io vedo i films sempre da pc e per quanto riguarda le impostazioni monitor, mi trovo bene con 60hz). Invece non ho mai potuto studiare ed osservare bene il comportamento di un plasma in questa situazioni.

Ultima modifica:
chiudiamo la discussione?

siete partiti da dei monitor con certi prezzi e certe caratteristiche per arrivare dopo un anno a parlare di monitor che non sono ancora in commercio....

Quando una discussione è morta da tanto tempo come questa, è come se fosse chiusa; poi viene chiusa ufficialmente da un mod. se ce ne sono i motivi (es.: se vi sono troppo trasgressioni, anche dopo ripetuti richiami, verso le regole del forum). Quindi non vedo perchè riesumare da parte tua questa discussione, semplicemente per dire di chiuderla, anzichè riproporre un argomentazione interessante. :eek: :rolleyes:

Avevi avuto l'onore di essere stato l'ultimo a postare in questa discussione e Nijei ti ha rovinato la festa!:D

Scherzi a parte, è vero, avevo avuto i tuoi stessi pensieri Cappella, non vedo il motivo per cui Nijei abbia riesumato questa discussione a meno che non voglia iniziare una discussione con i nuovi TITANI di quest'anno.