Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexone85
Ragazzi,
sulla TV non ho cavo antenna ma solo decoder sky, ogni volta che con il telecomando "minimal" accendo la Tv mi accende anche Sky, cosa per me odiosa perchè magari accendo la TV per usare le app tipo Netflix, Inifity, YT o altro...
C'è un modo per disabilitare questa cosa?
Per carità è comodo che il TV samsung comandi il decoder..........[CUT]
Quando spengi la tv non lasciarla sull'hub sky se no alla ri-accensione lo riaccende, lascialo sull'hub tv in diretta
-
Citazione:
davide.fasani
Mi scrivi il percorso da fare? Non lo trovo
Impostazioni/trasmissione/sintonizzazione automatica/sintonizzazione automatica in stanbay on o off METTI OFF
-
Citazione:
WaRaf
Ragazzi ho acquistato il tv a Novembre 2016 e non avendola potuta montare subito causa trasloco ho potuto constatare solo dopo circa un mese che il mio 55KS8000 è afflitto da Vertical Banding.
Purtroppo il difetto è molto visibile durante le partite di calcio e con l'uso della One S in giochi sportivi con veloce scorrimento orizzontale.
Come mi ..........[CUT]
Se il difetto è così evidente chiama l'assistenza, non credo possano negarlo se è ben visibile.
-
Citazione:
Plasm-on
Se il difetto è così evidente chiama l'assistenza, non credo possano negarlo se è ben visibile.
Il problema, come spesso capita nel VB, è legato all'onere della prova...
Provare che ci sia è complesso, bisogna utilizzare del materiale particolare, panning omogenei, movimento laterale etc etc
In sostanza il tecnico viene pure a casa, magari se lo prende e se lo porta in laboratorio ma poi puntualmente ti lascia 1 mese senza tv e alla fine ti liquida con un "non è stato possibile sostituire il tv"...
-
Salve, ogni volta che riaccendo il televisore (stacco anche l'alimentazione tramite ciabatta elettrica durante la notte) devo riattivare l'account youtube. Ho letto anche altrove che succede a molti. Samsung KS8000 55".
-
Citazione:
Plasm-on
Sui tv 3D Samsung non c'è mai stato un filtro 3D in quanto hanno sempre avuto un 3D attivo che non necessita di alcun filtro che è invece indispensabile per i tv che adottano il 3D passivo (come gli LG). Quindi la tua teoria è sbagliata in quanto non hanno tolto alcun filtro sui pannelli dei tv Samsung, hanno solo eliminato il 3D.
Plasmon non è ke voglia polemizzare o avere per forza ragione, ma una qualsiasi predisposizione per il 3d, che sia filtro passivo o 3d attivo, non influenza in negativo in qualche modo anche la semplice visione in 2D?
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile scaricare l'applicazione di sky go? Ho 55ks7000 grazie
-
Citazione:
Phyl
Plasmon non è ke voglia polemizzare o avere per forza ragione, ma una qualsiasi predisposizione per il 3d, che sia filtro passivo o 3d attivo, non influenza in negativo in qualche modo anche la semplice visione in 2D?
Se il 3D è attivo no, in quanto è solo un processo gestito dall'elettronica che va in funzione solo quando la tv va in 3D. Se invece il 3D è passivo sullo schermo è applicato un filtro polarizzatore che può assorbire una piccola quantità di luce, quindi il pannello può risultare meno luminoso (ma di pochissimo) anche quando visioni il 2D in quanto il filtro è sempre sul pannello.
I tv Samsung utilizzano solo (anzi diciamo che utilizzavano visto che lo hanno eliminato dalla serie K) 3D attivo quindi quando il tv va in 2D non vi è alcuna differenza di visione di un pannello senza 3D.
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile installare l'applicazione di sky go su ks7000?
-
Citazione:
davide.fasani
Qualcuno mi sa dire se è possibile installare l'applicazione di sky go su ks7000?
No è disponibile solo su smartphone tablet e pc/mac
-
Citazione:
zorro
No è disponibile solo su smartphone tablet e pc/mac
Mettici una lista iptv ed è anche meglio di skygo
-
Ciao, che voi sappiate é possibile utilizzare un telefono Samsung come tastiera per il tv?
Scrivere con il telecomando é impossibile.
Edit: trovato. App Smart View di Samsung
Grazie
Camillo
-
Ho trovato un bel setting che sembra andare bene un po' per tutti i blu ray.....
ottimo livello di nero mantenedo anche un buon livello di dettaglio delle aree scure
condivido con tutti
fatemi sapere le vostre impressioni
FILM - RETRO 19 - LUM 46 - CONTR 100 - NITID 90/95 - COL 53 - V50R50 - VISTA P. D. OFF - AUTO MOT. PLUS OFF - SMART LED BASSO - CONTR. DIN. ALTO - CALDO 2 - BILANC. BIANCO (-6; -3; 5; -6; -1; 0) - GAMMA 2 - SPAZIO COLORE NATIVA
PS: 'mmazza il comparto audio, uno spettacolo..... la musica classica si sente da Dio!! uau
-
Citazione:
ferrigno90
Mettici una lista iptv ed è anche meglio di skygo
Cioè? Mi spieghi.
-
Domanda,
dove ho la mia KS9000 non ho il cavo antenna, ho solo Sky, quindi non riesco a vedere i canali mediaset...
Esiste una lista IPTV legale e gratuita dove poter vedere almeno i canali mediaset finchè non faccio il lavoro del passaggio del cavo di antenna?
Grazie.