... in prima pagina ci sono le differenze.
Visualizzazione Stampabile
... in prima pagina ci sono le differenze.
Ciao ragazzi, ho la ps3 da anni e la usavo come Media Player senza troppe pretese collegata a un vecchio Onkyo senza uscite HDMI e quindi collegando la parte audio con cavo ottico e notavo sia quando vedevo film in Blu-Ray che in mkv (tramite nas che funge da Media Player) se l'audio era in dolce o in DTS, mi compariva anche sul display del l'amplificatore. Ora ho cambiato ampli, ho preso il nuovo Onkyo tx-nr636 e sono soddisfattistimo, ma c'é una cosa che non capisco, l'audio della play, sia nei giochi che sui film me li vede sempre in audio multicanale PCM non compare più ne Dolby ne DTS... Ho provato a ricontrollare tra le impostazioni della ps3 ho rifatto la configurazione audio scegliendo HDMI ma scegliendo manualmente tutti i formati, ho tolto tutti i PCM che potevo e lasciato solo i Dolby e i DTS. Ora ricompare la scritta Dts sul display nell'onkyo, ma la domanda é, voi cosa ne avete impostato? Qual'è la configurazione migliore avendo la ps3 collegata a un sintoamplificatore di nuovissima generazione?
Grazie dei consigli.
Qualcuno mi potrebbe fare un grande favore? Provare se l'uscita coassiale (codifiche non hd) è fuori sincrono con il video? Basta accendere anche l'audio del televisore (collegato con hdmi) e vedere se sono perfettamente coincidenti senza echi.
Purtroppo io ho questo problema.
... io no. Verifica i setup della play e della tv (io nel mio caso ho un Ampli)
Tu no nel senso che non hai asincronia tra i due audio?
Uscita coassiale?
Sono anni che non ho piú la ps3.., ma ricordo avesse un uscita ottica non coassiale no?:D
Ho il lettore blu ray sony, credevo le uscite fossero le stesse. Sorry.
@ VINICIUS
... sorry io pensavo parlassi dell' Optic.... guarda qui: http://cdn1.gamepro.com/article_img/gamepro/56750-7.jpg
Salve ragazzi!
Quando è uscita PS3 tale lettore veniva equiparato a un lettore DVD da 700-800 euro nell'upscaling dei DVD a 1080p.
So che a livello di multimedialità i nuovi lettori BD sono più scattanti e gestiscono meglio le librerie di Divx.
Ma qualitativamente i lettori BD attuali nella fascia di prezzo max 200 euro possono competere con la PS3 nell'upscaling dei DVD alla risoluzione 1080p?