si sa nulla di un eventuale BD de "L'esercito delle 12 scimmie"?
l'hd-dvd è uscito da un sacco, le traccie ci sono, che aspettano?
Visualizzazione Stampabile
si sa nulla di un eventuale BD de "L'esercito delle 12 scimmie"?
l'hd-dvd è uscito da un sacco, le traccie ci sono, che aspettano?
.... Troppi ce ne sono, usciti da tempo,... ma senza audio ita ... :rolleyes:
Basti pensare ad Alexander, Le Crociate, The Aviator, Sky Captain, la trilogia di Rambo ...Firewall, The Fog, Mr & Mrs Smith, I Fratelli Grimm, Babel, World Trade Center, Cruel Intentions, Night Watch / Day Watch, Aeon Flux, The Host, Dark City, Entrapment, Caccia a Ottobre Rosso, Sotto il Segno del Pericolo, Al vertice della Tensione .... :rolleyes: ma toppi altri ce ne sono .... :rolleyes: :(
Speriamo si decidano a pubblicarli presto con audio ita :sbav:
Salve, un informazione, ho ordinato 3 titoli su play.com qualche giorno fa, e dalla carta di credito non è stato prelevato ancora nulla. I titoli ordinati si trovano in outstanding orders. Cosa significa che ancora non li hanno spediti? Come funziona di solito? Grazie
Già ... sono in lavorazione ;)
Appena lavorano l'ordine, fanno l'addebito sulla carta e lo stato passa a spedito ;)
Quanto tempo ci impiegano ad arrivare di solito? Grazie
Normalmente 10gg lavorativi ;)
Pensavo peggio, allora speriamo li comincino a lavorare presto. Grazie x l'info. ;)
Stando alla lista di jimbo, King Kong in BD con audio ITA arriverà in Germania a fine marzo; e qui da noi?
Ciao a tutti, approfittando del 3x2 su play volevo prendere i film di kubrik che ho già in dvd, di quali mi consigliate l'upgrade?
Quale da vedere per primo?
Senz'altro,nell'ordine:2001,Shining e Arancia Meccanica.
consigliato amazon.uk, in 7 giorni è arrivato tutto ;)
2 domandine facili facili :D :
per la guerra dei mondi (quello con tom cruise) in bd sapete nulla?
per quanto riguarda invece la fabbrica di ciccolato, che in italia uscirà il 27 marzo secondo la lista di jimbo, è quella vecchia o quella nuova?
Il nuovo (Burton)....il vecchio si chiamava Willy Wonka.....Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Appena arrivato il pacco da Amazon: spedito lunedì.
Grazie Giangi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Avevo letto da qualche parte che il BD di Full Metal Jacket lasciava molto a desiderare, su play ho visto vendono una riedizione, è migliore della prima versione o no?