Visualizzazione Stampabile
-
Testato personalmente qualche mese fa e postato prorpio in questo forum.
L'uscita ottica del tv veicola il multicanale solo dal digitale terrestre (quei canali che ovviamente lo stanno trasmettendo).
Da ogni altra sorgente, stereo o multicanale che sia, solo un segnale 2.0.
-
Se qualcuno è curioso di vedere come rende waverace 64 in HD...ho un video
TV= panasonic pz84 42"
http://www.youtube.com/watch?v=duzTeP8fXx8&fmt=18
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
Domanda: collegando tale uscita all'ingresso dell'impianto, riesco ad avere l'audio di tutti gli ingressi digitali (HDMI)?
Ad esempio, la mia configurazione è la seguente:
HDMI1: SKY HD
HDMI2: Xbox360
HDMI3: Lettore HD DVD
riuscirei ad avere l'audio surround sull'home theatre (avevo pensato di acquistare l'HS 200 dell'Harman Kardon) per tutti e 3 ingressi?
no, per nessuno di essi:l'uscita ottica del tv non veicola l'audio multichannel di sorgenti esterne ;)
-
Magari è già stato chiesto (97 pagine sono tantine...), hanno rilasciato qualche firmware nuovo per il tv? (io sono fermo a quello installato all'acquisto, un anno fa...)
Grazie!
-
tempo fa mandai una e-mail al supporto tecnico panas x avere risposta allo stesso tuo dubbio e mi risposero che non esistevano aggiornamenti disponibili.
-
ciao a tutti, scusate la domanda 'banale', ma vale la pena ancora oggi, che e' uscita la serie G10 , acquistare un PZ85E?
i nuovi tv hanno la meta' dei consumi e un pannello di generazione successiva!
scusate ma ho cercato di capirci qualcosa ma piu' leggo e piu' mi perdo....:confused:
non avevo visto questo forum e ho postato la stessa domanda sul thread 'panasonic ma quale?' , la cosa NON e' voluta.
grazie
-
ho un PZ85 pana dal novembre 2008. dopo circa 1000 ore di funzionamento mi è apparsa una linea verticale sottilissima che attraversa lo schermo!!!! Vado in assistenza o avete qualche suggerimento Grazie
-
Assistenza, chiamali subito.
-
scusate, x farmi un'idea....ma il Pz85 ha l'IFC abilitato di default?
-
-
Qualcuno ha come me il 50 al plasma Panasonic PZ 80ea ed usa compatibilmente una cam samsung?
Essendo che piu' di qualcuno dice che è compatibile in qualche centro commerciale, volevo qualche notizia in merito.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greg68
Qualcuno ha come me il 50 al plasma Panasonic PZ 80ea ed usa compatibilmente una cam samsung?
Essendo che piu' di qualcuno dice che è compatibile in qualche centro commerciale, volevo qualche notizia in merito.
Grazie a tutti.
Nessuno che mi da conferma?
Grazie
-
@ Greg68
Le quotature integrali sono sempre vietate, il quotare poi un proprio messaggio, per di più appena precedente, è anche cosa assolutamente inutile.
Ciao
-
io ho un pz80 e una cam samsubg. E' compatibile, ma nel periodo in cui ho avuto mediaset premium ogni tanto perdevo l'aggancio e mi diceva "tessera non legibile". non so se è un problema generale o solo dell'accoppiata samsung+pz80
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
io ho un pz80 e una cam samsubg. E' compatibile, ma nel periodo in cui ho avuto mediaset premium ogni tanto perdevo l'aggancio e mi diceva "tessera non legibile". non so se è un problema generale o solo dell'accoppiata samsung+pz80
Ti ringrazio della tua risposta, a questo punto ho l' idea piu' chiara.