Vampire, sei sicuro che il decoder che ti cosegneranno è quello HD?
Se è così mi incavolo di brutto! Io ho aderito il 19 mattina presto!
Visualizzazione Stampabile
Vampire, sei sicuro che il decoder che ti cosegneranno è quello HD?
Se è così mi incavolo di brutto! Io ho aderito il 19 mattina presto!
Domattina,appena me lo portano,ti scrivo immediatamente .
Oggi ho richiamato e mi han detto che hanno spedito ieri sera...
Ieri mi avevan detto che avevan spedito lunedì...
Quando cavolo han spedito?!?! :D
ps. sono tornato!!!
Vogliono ingraziarsi i nuoviCitazione:
Originariamente scritto da vampire
E inimicarsi i vecchi? Bella strategia! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
la cosa "consolante" è che a nessuno è arrivato lo shyhd via corriere, significa che almeno hanno spedito contemporaneamente... La cosa preoccupante è che io essendo terrone dovrò aspettare almeno un giorno in + rispetto agli altri :D
Posto la mia esperienza: utente MySky. Aderito il 27.04 . Ho ricevuto ora la telefonata dello skycenter. Consegna e installazione venerdi in mattinata. 11,00/11,30.
Ho richiamato anche io per verificare che la mia prenotazione (27 aprile, utente Mysky, Milano) fosse stata registrata. Mi hanno detto di sì e che il tecnico mi richiamerà entro il 18 maggio.
premetto che anche io, come la maggior parte di voi, sono in fremente attesa:cry:
....pero' credo che stiamom tutti autocaricandoci (...lo consegnano prima ai mysky. no, lo consegnano prima ai nuovi. no, lo consegnano random....)
questa mattina ho fatto l'ennesima telefonata e, per la prima volta, la signorina mi ha chiesto dieci minuti e, dopo mezz'ora, mi ha richiamato confermandomi che la spedizione e' avvenuta ieri 9/5 e ci vorranno un paio di giorni (abito a Milano) per avere il dec al mio indirizzo.
Ho un full ed ho telefonato il 19/4 alle 9.30.
Sintesi: aspettiamo con fiducia. mancano 5 giorni lavorativi completi alla finale di champions (l'unico vero timore e' l'ingorgo che si creera' al 199100450 quando tutti noi andremo ad attivare la smart card).
ma alla fine, qualcuno ha qualche dato certo su quanti saremo a goderci la finale di champions facendo gli "sboroni" con parenti ed amici adeguantamente invitati nel nostro paradiso dell'ht;) ;) ?
Confermo sono nella tua stessa situazione, Full e telefonato 21/4Citazione:
Originariamente scritto da colaman
A proposito quando chiamate X l'attivazione bisogna anche dare il numero di matricola del Decoder.
L'unica cosa chiara al momento mi sembra che chi ha ricevuto il decoder HD abbia chiesto, volente o nolente, l'intervento del tecnico e quindi di uno SKY Center.
Chi ha chiesto la semplice consegna con corriere sta ancora aspettando (io compreso): probabilmente la consegna ai vari SKY center e' avvenuta prima rispetto alla distribuzione ai corrieri, sbaglio?
Fosse cosi' noi che aspettiamo la consegna dobbiamo solo pazientare un po' di piu': non penso che vi sia differenza tra nuovi e vecchi abbonati...
Giusto per farsi due risate (o due pianti, a seconda dei casi), vi racconto questa....
Nella mia tormentata vicenda per la consegna dello Sky HD (riassunto delle puntate precedenti per chi non si fosse collegato: il mio decoder, regolarmente spedito, è nelle mani dello Sky Service che non me lo vuole consegnare perchè sostiene che chi ha il MySky come me non ha diritto ad averlo....), questa mattina ho chiamato il Call Center di Sky (199.100.400, tasto "5") scoprendo che una buona fetta di addetti al servizio non sa che chi ha il MySky può richiedere lo Sky HD...
C'ho messo del bello e del buono per convincere il mio interlocutore che, nonostante avesse di fronte la mia scheda, non si voleva rassegnare a capire le mie ragioni. Alla fine se n'è andato, mi ha lasciato in attesa per cinque minuti ed è tornato convinto, deprecando il comportamento dello Sky Service e garantendomi che mi avrebbe chiamato qualcuno per farmi sapere come ("al più presto") riceverà il decoder...
Mezz'ora dopo ho ricevuto una telefonata da una tipa di Sky. Pensavo che volesse darmi la buona notizia invece, sorpresissima, mi chiamava per propormi il servizio HD "in seguito alla sua email del 20 aprile"!!!!
Ma dico,: ho telefonato almeno 20 volte per chiedere informazioni sul servizio, altre 10 per convincerli a darmi lo Sky HD anche se ho il MySky; tre per sapere se la sottoscrizione era stata registrata, due per sapere se il decoder era stato spedito e altre cinque per denunciare la crassa ignoranza (e la maleducazione, visto che mi sono pure beccato di uno che dice "puttanate") dello Sky Service, e questi qui, bel belli mi chiamano per chiedermi se voglio aderire al servizio HD? Senza guardare la mia scheda? E 20 giorni dopo la mia email????
Ma siamo tutti impazziti?
Ma che pensassero a trovare il sistema di convincere quel testone buzzurro dello Sky Service a mollare il mio decoder e mi dicessero come fare ad averlo in tempi brevi...
Altro che "abbiamo appreso del suo interesse per il servizio HD e siamo lieti di comunicarle che da oggi può aderire"....
Ah, zio, zio.... Ringrazia che hai il monopolio, sennò te la facevo vedere io e in cinque minuti.....
Hai perfettamente ragione. Pensa che siccome conosco i miei polli il giorno 20\4 chiamo x aderire a Sky HD, non contento con una scusa sull'indirizzo richiamo il giorno dopo x verificare che fosse tutto a posto e infatti come volevasi dimostrare l'operatrice mi dice che la richiesta del giorno prima risultava incompleta. Praticamente bisogna chiamare x aderire e richiamare x controllare che sia tutto a posto, infatti a qualcuno e successo che nonostante abbia chiamato il 19\4 non risulta l'adesione.Citazione:
Originariamente scritto da Blu
questo vuol dire che tutti gli apparecchi con ingresso HDMI sono "per definizione" HDCP-compliant?Citazione:
Originariamente scritto da piovano
-f
non tutti, ma la maggiorparte... Quelli HD-READY lo devono essere per avere la certificazione HD-READY.Citazione:
Originariamente scritto da jackofhearts