Bella rece Davide, grazie !!
Visualizzazione Stampabile
Bella rece Davide, grazie !!
Ds? Stai bene?? No xchè mi aspettavo czate a jose e ivece tutto bello composto....mah mi metti paura :D
Io a questo punto pretenderei una recensione anche dal Conte...
Grazie Davide, son contento che ti sia piaciuto!
Un altro mio grosso limite è non sopportare i film horror, in tanti (amici anche non appassionati che ci si trova normalmente) mi chiedono di vedere un pezzo di uno di quei film, ma non li ho proprio.....Citazione:
I bass shaker dietro la schiena dell'ascoltatore sono fantastici e non oso immaginare gli spaventi causati durante i film!
Però pensa nell'oscurità vedere un film di quelli dove volan le motoseghe che taglian le membra con bass shaker a tutto volume.....
Gli Horror con quel sistema sarebbero davvero troppo per i cuori deboli....
ops...dimenticavo cosa molto importante. ...da scomed se abbassi il volume lA'impianto non fa una piega. ..mantiene tutta la sua godibilità...ovviamente con stesse caratteristiche (che . possono piacere o meno (cosa che forse ai maniaci del spl non interessa...ma per me è una grande qualità
:old: hihihihihi
Vabbbè dai , stavamo pensado di realizzare una cosa così
http://www.adpushup.com/blog/wp-cont...oudspeaker.jpg
appena possibile ve la facciamo sentire...
Si si va bene...va bene...anche da te...nonnina permalosa ..:D...ma non proprio come da Fabio...;)
Se Giigil si degna di accendere i Sub.... e spegnere l'ARC...
e accendere la modalità THX
vedo che vi siete dati da fare con gli ascolti , peccato non essere venuto perche' questo impianto mi incuriosisce parecchio ma il periodo e' quel che e'...una domanda , c'era ramona ? se si la sua recensione sarebbe sicuramente credibile visto come se ne intende di audio , ma di ds e giigil beh , lasciamo stare