Visualizzazione Stampabile
-
In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console giochi" e il trumotion posso attivarlo in tutte le modalità immagine, ad esclusione della modalità "gioco".
-
Luminosità Al dove permette di selezionarlo la tenete accese o spenta questa impostazione?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea_1171
Luminosità Al dove permette di selezionarlo la tenete accese o spenta questa impostazione?
Grazie.
Io la tengo spenta. cosi come tutte le funzioni AI.
-
Citazione:
pellicano21
In modalità immagine "gioco" il trumotion non è attivale. Probabilmente passerotto si riferisce al Motion Oled che sarebbe il BFI/black frame insertion.
In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]
Su Xbox One x per poter abilitare il true motion sui vari Standard cinema ecc per me bisogna togliere il game mode da hdmi.
Quello blocca tutto.
Difatti togliendo game mode da hdmi si può abilitare il trumotion.
Andrea
-
Citazione:
danilomastro
Dipende. Di solito pensano loro ar reso mandando un corriere. Tu devi solo imballare ....[CUT]
A me il centro LG ha mandato il furgone con due ragazzi che hanno controllato lo scontrino, fatto due foto al C9 e poi l'hanno preso loro senza imballaggi, caricato usando coperte e qualcos'altro. Per fortuna visto che a causa di un fraintendimento in famiglia mi avevano gettao i polistiroli!
spero solo che quando caricheranno il nuovo lo sistemeranno con tutte le cure...!
-
No con la game mode attiva su HDMI il trumotion funziona (tranne che con lòla modalità immagine gioco). Come ho detto nel post precedente io il trumotion ce l'ho attivo ed uso la modalità immagien standard. Su PC però per poterlo attivare ho messo in modalità console giochi. La X Box One non c el'ho e non posso verificare, ma se su PS4 il trumoition è attivabile dovrbbe esserlo anche su X Box. Forse non funziona se si ha il VRR attivo?
-
Citazione:
pellicano21
No con la game mode attiva su HDMI il trumotion funziona (tranne che con lòla modalità immagine gioco). Come ho detto nel post precedente io il trumotion ce l'ho attivo ed uso la modalità immagien standard. Su PC però per poterlo attivare ho messo in modalità console giochi. La X Box One non c el'ho e non posso verificare, ma se su PS4 il trumoitio..........[CUT]
Hai indovinato:
Eliminando su Xbox consenti la modalità a bassa frequenza e l’aggiornamento variabile compare il trumotion.
Le lascio abilitate io le sue voci.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Hai indovinato:
Eliminando su Xbox consenti la modalità a bassa frequenza e l’aggiornamento variabile compare il trumotion.
Le lascio abilitate io le sue voci.
Andrea
Ok buono a sapersi.
-
Citazione:
Nikolai88
Provate, ma il true motion lo sconsiglio caldamente nei giochi, come poi fanno tutti. Tanti artefatti, scie ed input lag alzato di tanto
è l'unico modo per aver un moto simile al plasma, e per me è fondamentale.
Non ci sono artefatti in gamemode non tocchi il dejuggler e il deblur, lo attivi a basta.
Citazione:
pellicano21
In standard, cinema, nitedezza ecc... puoi abilitarlo. A meno che non sei in modalità PC, in quel caso mi pare non sia attivabile. Io anche su PC ho impostao in modlità "console gioc..........[CUT]
Si è il bfi, ma l'opzione è trumotion/utente/motion oled attivatoe lo puoi attivare anche con gamemode.
-
Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.
-
Ciao a tutti,
sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?
-
Citazione:
vector
Ciao a tutti,
sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?
Sono gemelli cambia solo il colore.
-
Citazione:
Andrea_1171
Sono gemelli cambia solo il colore.
e quale sarebbe il colore? dal sito l'immagine sembra uguale
-
Quando ho preso il c9 ho visto nel sito questo altro modello.
Ho chiamato prontamente lg x chiedere e mi hanno detto che cambia solo il colore è la finitura della scocca.
Andrea
-
Citazione:
Nikolai88
Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.
Per me è sopportabilissimo, preferisco quello (che poi così netto non lo è, come dici, ma ormai abbiamo capito che sai tutto più di tutti....) al moto naturale dello schermo, arrivando da plasma.
L'opzione è comunque un sottomenu del trumotion.