• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Segnalo su Amazon.it il box delle otto stagioni di Dexter (naturalmente NON il megabox in finto legno,ma credo due amaray ciccionissime con 4 stagioni cadauna..) a 59,99 euri.

Unieuro (Rondinelle a Brescia, altrove da verificare) tantissimi film a prezzi bassi oltre al 3x2, ad esempio i cofanetti di Harry Potter, Underworld, Man in Black, Rambo, Resident Evil ed altri a 12,90 ogni cofanetto, acquistabili nel 3x2.... Oltre a tanti film singoli (mi viene in mente il grande levowsky a7,90)

Da Comet sconto 20% su tutti i DVD e Bluray. Devo dire che rispetto ai negozi locali (MW, Unieuro, Euronics) i prezzi sono più abbordabili già di partenza.... ad es. stamani ho preso Il Racconto dei Racconti a 7,99 euro e Il Ragazzo Invisibile a 9,59 euro.

Batman - La Serie Tv Completa (1966-1968) (13 Blu-Ray) 16,99€ su Amazon.it :)
edit: scusate, credo sia ormai esaurito...

Ultima modifica:
Su DvD STORE 3 blu ray della Pulp Video a 19,98.

Inoltre altre offerte molto positive sopratutto per chi avendo già molti dvd e blu ray non riesce a raggruppare 10 titoli della stessa casa madre o 5 titoli in 3D. A me capita spesso oramai.

Ghiotta promozione all'UNIEURO.

Fanno 3x2 con tutti i Blu ray e DvD. Premetto che varia da negozio a negozio, e da zona a zona
Si trovano prezzi bassi di titoli come ad esempio Indipendenxe Day (rimasterizzato) a 7,50 euro
ed è possibile fare un 3x2 anche di Blu ray Marvel 3D e Disney 3D che come sapete hanno prezzi IMMOBILI ovunque.
Esempio: ZOOTROPOLIS
CAPITAN AMERICA CIVIL WAR
e GUARDIANI DELLA GALASSIA tutti in 3D sui 34/35 euro

Ogni Unieuro ha prezzi personali e disponibilità diverse. Per gli appassionati di custodie di latta si parte da 9,90 euro e con un 3x2 si risparmia parecchio.

Su DVD STORE 4 titoli al 60% di sconto.

Per esempio potete portarvi a casa tutte le 10 Steelbook dei film di Star trek a 51,6 euro spedite. Io neanche 10 giorni fa le ho pagate 80 euro in offerta :(