meglio il 40Z5500Citazione:
Originariamente scritto da fresia
Visualizzazione Stampabile
meglio il 40Z5500Citazione:
Originariamente scritto da fresia
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Ciao a tutti,
Vorrei prendere il 52w5500 ne ho letto benissimo e poi avendolo visto dal vivo devo dire che mi è sembrato stupefacente. L'unica cosa che mi frena è l'input lag ritenuto da piu parti altissimo, cosa che a quanto pare inficerebbe l'esprienza ludica... Voi che dite?
Preso!!!!!Dovrebbe arrivarmi la prox settimana ! Che bello!
raga scusate potete controllare se quando usate il digitale integrato se in alto quando vi esce la data vi esce giusta? a me da 08 agosto, se vado in calendario dopo mi esce corretta, ma basta che cambio un paio di canali e mi si risballa la data, posso risolvere in qualche modo?
@albert75
la data viene trasmessa dai vari canali appartenenti al rispettivo mux.
il mux di rete a (repubblica tv, deejay tv, cielo ecc,) ha da sempre l'orario sballato, a reggio emilia, ieri sera, era sul 4 agosto :eek: ed è fastidiosissimo perché fa sballare l'EPG che di incanto si svuota completamente :cry:
io oltre a questo noto un overscan marcato sul digitale in trasmissioni 16.9 : viene tagliato un consistente margine di immagine su tutti i lati, lo si nota particolarmente nei programmi che hanno titoli in scorrimento sul basso, su tutti, forum e otto e mezzo.
se invece attivi l'epg guide plus, nel riquadro in alto a sinistra risulta completo, senza tagli :muro:
arrivato ieri alla nonnina il 46 w5500,il 40 non arrivava più,perfettamente funzionNTE.
PRIME IMPRESSIONI,MOLTO BUONO:)
ps:come si vedono le ore di accensione della tv????
per corporation:
grazie per la info, si anche io noto quello che dici, comunque con sky sd non e' proprio il massimo
@albert75
di nulla :)
hai controllato oggi?!? ci hanno ascoltato, l'orario del mux è ok! finalmente l'epg è utilizzabile pienamente :D (scusate OT)
spero di trovare soluzione all'overscan su DTT, magari con prossimo aggiornamento firmware, peccato che in trasmissioni 16:9 non sia possibile variare l'ampiezza verticale, fattibile solo su modalità schermo:smart
non ho sky, non posso fare confronti, mi spiace.
sicuramente sono soddisfatto del dtt in trasmissioni 16:9 con bitrate alto, soprattutto rispetto a ciò che si vede nelle varie catene di elettronica...
salve a tutti.. ho passato lunghe nottate su questo bellissimo forum a prendere informazioni su toshibone sv685 ..di cui sono felicisssssimo possessore...
ora è approdato a casa anche un sony dal codice kdl40w5720... ho cercato sul sito italiano della sony ma nn trovo la tv..
chi sa darmi notizie ????
mi sembra di aver capito che è la sigla del w5500 per altri mercati..
cmque mi sembra veramente un bel prodotto.. le prime impressioni sono molto molto positive..
spero che rilascino presto un firmware...puo' esse che migliora qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da corporation
tra skysd e digitale incorporato 10 volte meglio il digitale, con sky i film sembrano avere 5 colori a volte
C'è un passaggio in meno dall'analogico, dovresti passare a SkyHD.Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Anche perché restare su Sky SD con tale tv non ha poi molto senso... ;)
hai ragione, ma quanta offerta c'e' di canali hd?
non e' che passo a sky hd per vedere tramite hdmi canali a 576i?
p.s. posseggo una scheda mediaset premium per infilarla nel w5500 che devo acquistare? un adattatore?
Magari li vedi in 576p, ma non saprei di preciso, non ho Sky.Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Certamente però la differenza fra un DVD upscalato via scart e via HDMI è abissale.
Una cam; aspetterei le CI+, se mai arriveranno.Citazione:
p.s. posseggo una scheda mediaset premium per infilarla nel w5500 che devo acquistare? un adattatore?
Domani o martidi' mi arriva la bestia!Ma ogni quanto fanno lupdate del firmware ?Sicuramente sarò contento di questa splendida tv!