@tsuneku: cosa intendi con aggiornamento software?
Visualizzazione Stampabile
@tsuneku: cosa intendi con aggiornamento software?
Quindi per il 42 PZ85 ci si ferma al 1109 come firmware ? Mio padre ha il 46 è la release è la 1110 (l'ha acquistato 1 mese dopo di me).
Io ero interessato perché ci sono post stranieri dove dicono che con la versione più recente si risolvono i problemi di color flickering (cerca su youtube).
@kyse: non saprei come spiegarmi meglio, onestamente :)
@Oragle: io ho il 46, comprato a Dicembre, ed ha la 1110.
ciao sono simone volevo chiedervi una cosa .....io continuo nella visione (ormai da 5/6 mesi)del mio 42pz85E davvero ottima ......peccato solo che non ho preso il 46 se solo potessi tornare indietro .......vabbe io ora guardo un sacco di blu ray sono veramente da urlo .......una volta provati non li molli piu ...peccato solo per il costo ecessivo ........volevo fare qualche confronto, voi quando guardate i blu ray che impostazioni usate??? il real cinema 24 va tenuto attivao o no?
attendo vostre delucidazioni a riguardo grazie ciao.
Il mio pz85 comperato in ottobre ha il firmware 1106 e se vado ad aggiornarlo mi dice che ho l'ultima versione: come avete fatto ad installare le versioni successive?
grazie
Anch'io il 46 l'ho comprato ad ottobre, ma il mio aveva ed ha il firmware 1109 anche se io puntualmente ogni 15 gg. faccio un aggiornamento manuale ma mi dice sempre che la versione 1109 è già aggiornata (non credo, visto che qui sul forum ha lo stesso tv col firmware 1110), chissà come si aggiorna.
Credo che l'aggiornamento possa avvenire solo via sd card chiedendo all'assistenza panasonic l'apposito firmware. Panasonic Italia risponde che non è disponibile alcun aggiornamento ma non credo sia del tutto vero (per il 46 sicuramente non è così, per il mio 42 non ho trovato nessuno col 1110).
bradipolpo, come è finita con il logo rai?
ahimé sta sempre là: ci ho passato a suo tempo una 50ina di ore di pionwas, ma niente da fare :rolleyes: :muro:
stranissimo, un vero peccato!
Io che non ho tenuto nessun accorgmento nelle prime 200h ho un pannello senza stampaggio. E sì che l'ho usato anche per videogame con loghi fissi (giochiamo sempre con lo stesso gioco, mediamente 1,5 h al giorno fra tutti!)
Sei sicuro che non sia una macchia sul vetro? :)
No no, è proprio il logo della rai :muro:
Non riesco proprio a capire come sia stato possibile :cry: :cry:
O c'era già dall'inizio, e non me ne sono mai accorto (ma mi pare molto strano, visto che il tv era nuovo, imballato e non da esposizione), oppure boh :boh:
secondo me dovresti pagare un canone rai più alto con quel logo sollo schermo 24/24 :D
Non so se definirlo stampaggio: il logo è visibile solo su sfondo nero, come un'ombra ben definita (si vede bene la forma della "farfalla" con le due ali e le due scritte a destra e sinistra, cmnq confuse), non è che lo si vede sempre :boh:
Non so voi ma io di solito tengo il tv sempre in stand-by come consigliato dal manuale.
Ieri sera notavo strani scatti ed una fluidità di immagine peggiore tanto che in un primo momento ho accusato il segnale di sky poi, vedendo che anche col ddt su canale 5 si comportava alla stessa maniera, ho messo sul banco degli imputati l'IFC.
Allora ho cominciato a smanettare mettendolo ad Off nelle impostazioni ma la sensazione di decadimento video rimaneva.
A questo punto mi sono spazzientito ed ho spento da interruttore e riacceso dopo qualche secondo il PZ e - miracolo - tutta la fluidità e la profondità di immagine (effetto soap dell'IFC compreso) sono tornate a posto.
Mi viene un dubbio: non è per caso che il sistema operativo del nostro bel tv abbia bisogno di un bel reset ogni tanto per riassettare le sue preziose aree di memoria ?
Qualcuno sa che cosa ci gira dentro (l'informativa parla di un s.o. con licenza GNU perciò potrebbe essere anche linux)?
mi auto-quotoCitazione:
Originariamente scritto da impicciato
nessuno sa rispondermi??
:rolleyes:
edito per aggiungere che il mio 42pz85 preso a metà febbraio (circa) ha la versione sw 1110-10100
a qualcuno qui sopra può tornare utile!!