Addirittura? Ho letto in giro pareri quasi unanimi circa la bontà di quel BD:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Visualizzazione Stampabile
Addirittura? Ho letto in giro pareri quasi unanimi circa la bontà di quel BD:confused:Citazione:
Lo pensavo anch'io, appena acquistato. Ma è pur vero che il mio impianto di allora non è nemmeno parente con quello che ho adesso... quanto ho sentito nel weekend, sia in PCM che in DTS-HD MA, è un suono piatto, distante, assolutamente privo di dinamica e con una voce fiacca e spesso sovrastata dal resto (a suo volta fiacco e distante, spesso parzialmente coperto dalla batteria).
Non può essere un problema di set up perché è un aspetto che tendo a curare molto, come dimostra il fatto che ogni altra sorgente suona come dovrebbe (cioè benissimo le ottime e male le pessime :p).
segnalo per il video l'impero proibito
Segnalo per il video "Baarìa" , veramente ottimo anche se il livello del nero è un po alto ma non inficia la qualità.
L'audio è in un DTS HD Master Audio discreto ma a mio avviso non da riferimento.
"G.I. Joe La nascita dei cobra" ottimo a mio avviso sia il video che il semplice audio in DD
Da tempo non vengono inseriti nuovi messaggi su questa discussione. Credo sia il caso di annoverare AVATAR.
concordo con fotomoro ;)
Avatar da mettere di corsa: è il riferimento.
Mi stupisce che G.I. Joe abbia solo una segnalazione: ero convinto che fosse già in lista :eek:
Adesso ne ha due. ;)Citazione:
Quotone per Avatar :cool: ...quotino per G.I. Joe ;)
Non sò se le indicazioni valgono solo per i titoli italiani, ma guardate un po' qua:
http://www.blu-ray.com/movies/Lucky-...y-Review/9363/
Ben 5 BBBBB! Sembra proprio da riferimento.
Peccato per l'audio solo in francese, vedere un western con la erre moscia :D
Comunque sarei tentato di prenderlo.
Baaria, secondo i miei gusti, in cima alla lista lo dovete mettere aaah?!
Tiene i culùri molto beddi, a mmia è piaciuto tanticchia!
Cercassimo di metterlo in lista.. baciamo le mani.
M
ma in questo 3d non posta più nessuno?
volevo segnalare We Were Soldiers nel comparto Audio con l'Italiano DTS HD Master Audio 5.1
e 007 La Morte Può Attendere nel comparto Video riportando quanto recensito da AF Digitale:
Citazione:
La qualità eccellente che avevamo già riscontrato per la versione in SD viene mantenuta e incrementata da questa edizione in alta definizione. Il quadro gode di una pulizia davvero notevole e, se si eccettuano alcune brevi riprese che lasciano intravedere una leggerissima granulosità sugli sfondi legata principalmente al tipo di camera utilizzata, le immagini, forti del bel formato originale in 2.35:1, raggiungono livelli di puro riferimento per il mondo BD. La definizione è sempre elevatissima e l’effetto di tridimensionalità è decisamente convincente per tutta la durata del film, fatte salve le scene caratterizzate da scelte cromatiche di regia che restituiscono un quadro leggermente più piatto. Proprio sul fronte colore, dobbiamo segnalare l’alternarsi, soprattutto nelle prime scene del film, di tinte cariche e molto contrastate ad altre decisamente desature e spesso sbiadite, il tutto in linea con le scelte artistiche. Non si segnalano artefatti di una compressione che, in effetti, non si percepisce mai, nemmeno nelle scene che presentano maggiori insidie.
Si...è un pò morto.... ;)