Ebbravo il mio Ciccio.
Fatti non pugnette.
Facci vedere cosa fa stà nuova nvidia.
Visualizzazione Stampabile
Ebbravo il mio Ciccio.
Fatti non pugnette.
Facci vedere cosa fa stà nuova nvidia.
Ciccio,facci sapere come và questa scheda,anche per quanto riguarda la riproduzzione di materiale SD ;)
per quanto riguarda il rivatuner,Ciccio io ci andrei piano con gli smanettamenti ad occhio...non ti immagini i danni che puoi fare agendo su quei parametri,ma non ti dovevi prendere il colorimetro ? almeno sai cosa vai veramente a modificare...altrimenti meglio lasciar perdere ;)
ciao
Innanzitutto buongiorno a tutti,
allora io posseggo felicemente ormai da un anno
il conosciutissimo DLA HD 1 JVC, e non ho la più pallida voglia ne intenzione di cambiarlo a favore del nuovo HD 100, in quanto a mio
avviso il salto non vale la qualia parere personale si intende, ma
mi son stufato di cambiare e ricambiare ottime macchine in virtù dell'ultima novità del momento, però ho voglia di acquistare un lettore BLU-RAY nuovo e mi chiedevo se l'HD 1 accettava lo standard a 24P
di cui ormai la maggior parte dei lettori BLU-RAY son dotati !!!!
Nessuno lo sà ????? C'è qualcuno che l'ha provato ????Scusatemi se è domanda CLONE in caso contrario attendo una risposta
GRAZIE !!!
Vai tranquillo;)
24p compatibile.
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Come si può eliminare la polvere depositata nel vetro esterno dell'obiettivo del RS1U?
Esistono dei soffietti con pennellino.
Se la polvere non è persistente, facilmente con la pompettina soffi dell'aria e leggermente con le setole del pennellino rimuovi quella che rimane ;)
Prima che lo chiedi: si trovano nei negozi di articoli fotografici.
Ciao
Ho provato con uno spray (costoso tra l'altro) che dovrebbe eliminare la polvere anche dai pc.
NON FATELO!!! :cry: :cry: :cry:
Conteneva dell'umido che ha imbrattato la lente, Ho dovuto usare uno spray per lenti antiriflesso (da ottico) e microfribra nuova.
bene bene ho ordinato anche io l'hd1.
intanto aggiorno la firma.
Per la pulizia ho usato il panno in microfibra morbida in dotazione al display PC Apple...non mi pare di aver fatto danni...
ottima scelta rx360,benvenuto,aspettiamo le tue impressioni.
ciao;)
Grande ! Benvenuto in famiglia D-ila :cool:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Mha .. :rolleyes: ti se fatto segare la firma ?? :eek: :eek: :D
Grande notizia, ottima scelta!Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Fabrizio
;) Ottimo RX369
Adesso si parte con la taratura, è una macchina che lo merita;)