Ocio Cluod !Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Il 32" ha il pannello a 720p !
Supporta il 1080, ma tra l'essere nativo ed il supportare, c'e' di mezzo il mare :)
Visualizzazione Stampabile
Ocio Cluod !Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Il 32" ha il pannello a 720p !
Supporta il 1080, ma tra l'essere nativo ed il supportare, c'e' di mezzo il mare :)
grande Manuel se puoi postaci una foto ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ManuelFantasy
per qunto riguarda il prblemino che mi hai segnalato la risposta è no ! ...
mi sembra che lo abbia segnalato rawhide , fammi sapere ...
cia:cool:
esatto!!!Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
imho conviene col cavo component la 720p mentre col vga ancora meglio, puoi impostare la risoluzione proprietaria del pannello 1366*768 !
fammi sapere Cluod
:)
Mentre il 37" conviene senza dubbi con il component giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
da quello che ho letto anche col vga si può impostare la 1080 , quindi credo cambi molto poco :)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Citazione:
mi sai dire se con vga si puo' andare fino a 1368 per 760 e il pannello aggancia questa risoluzione. inoltre nella dashboard iniziale, quella arancione con le scritte nere. Non vedi una leggera ombra piu' chiara intorno alle lettere nere?
Risoluzioni supportate: 1080i, 720p, 576p, 576i.
Uscite video: DVI, Video a componenti, RGBHV (VGA),
Super VHS, Video componenti.
Uscita Audio digitale Dolby Digital.
Conversione di una sorgente esterna video in alta definizione.
Rapporto di schermo selezionabile tra 4:3 e 16:9
puoi provare vedere se xbox aggancia sta benedetta 1368 per 760? grazie mille;)Citazione:
eccomiiiiiiiiiiiiii.....finalmente ho montato il tutto.........con non poche bestemmie......l'inserimento dei cavi e' quanto mai scomodo.........allora andiamo in ordine........
piccola prefazione desiderei sapere come settare la meglio la tele (settaggi di gialex se cortesamente me li passate...) e come inserire l'aggiornamento (l'ho scaricato-copiato sulla pen drive- ma dice di non riconoscere aggiornamenti!!!! perche'!!!!???)
con la xbox360 va da paura!!!!!(senza setterare nulla....)a 1080i....appena posso metto foto.....
i film si vedono davvero una *****.......ho appena letto la recenzione confermo in toto....
sky peggio ancora......MENO MALE CHE E' USCITO IL DECODER IN HD!!
soluzione unica e' un lettore dvd con ingresso HDMI (PER I FILM)
ORA ordino subito il denon........non e' possibile far girare dvd video nella 360 (un vero obrobrio...)
attendo news per settaggi al top!!!! e per come mettere su l'aggiornamento firmware!!!! ripeto gia scaricato ma la tele non riconosce nulla!!!!
GRAZIE!!!!
Citazione:
scusa ma il sito ufficiale non ne parla affatto.......ma mica ti riferisci a MY SKY?? potresti dire dove reperirlo??
Il denon? Nahhh... prenditi un BBK (Oppo), che al momento è il migliore lettore per connessione DVI/HDMI che c'è in giro (come sezione video), inoltre costa anche meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
ps. lo hanno appena testato per la seconda volta su home theater hifi secrets, dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, e adesso è passato in testa alla classifica assoluta, battendo di misura (1 punto su 100) il denon 5910 (il mostro da 3.000 euro) quando usato per riprodurre sorgenti PAL ;)
1.Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
il mio setting del tv:
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali :pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
2.
voglio una foto di un gioco del xbox360 in alta risoluzione :p
3.
siccome già adesso senza hd , il famigerato segnale da sky lo vedo in maniera superba ...
fai attenzione entra nel setup del decoder e alla voce televisore togli pal e metti rgb , dopo di chè usa un ottimo cavo rgb per collegare il decoder al Philips scart 1 o 2 , nn la 3 che nn supporta rgb ... poi mi saprai dire :D
4.
un buon lettore dvd è basilare ! segui il consiglio di happy
e ... aspetto tue notizie !
:cool:
Andy siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
però ricorda solo col cavo vga puoi agganciare quella risoluzione !
;)
si ma dove si trova??? non ne ho trovati in giro per la rete......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Forse posso fartelo avere io.. un paio di amici del forum mi hanno chiesto se potevo procurarglielo, perchè avevano dei problemi a comprarlo all'estero. Forse già domani avrò una risposta dal mio fornitore Olandese.. se interessa anche a te, ne aggiungo uno all'ordine che farò appena anche gli altri mi confermano. Il costo acquistandolo dall'olanda, è di 225 euro + 18,50 euro di spese di spedizione, più la commissione bancaria per il bonifico o il 2% se paghi con Paypal. Se ne compro un tot io, considerando un piccolo sconticino per la quantità, ma aggiungendo il costo della spedizione a mezzo pacco celere 3 che vi dovrei fare, alla fine verrebbe a costarvi più o meno la stessa cifra.. circa 250 euro tutto incluso (anche un cavo DVI-HDMI, e consegna a casa vostra tramite il vettore SDA che usano le poste italiane). Fammi sapere se ti interessa.