Ciao a tutti. Ho ricevuto il voucher di MW ma nel frattempo i prezzi sono cambiati:
LG 55BX 1.013,22 (da 1.299,00)
LG 55CX 1.325,22 (da 1.699,00)
Che ne pensate? C'è qualcosa di interessante per usare questo sconto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Ho ricevuto il voucher di MW ma nel frattempo i prezzi sono cambiati:
LG 55BX 1.013,22 (da 1.299,00)
LG 55CX 1.325,22 (da 1.699,00)
Che ne pensate? C'è qualcosa di interessante per usare questo sconto?
al momento stanno facendo i furbi, vediamo fino al 18, certo un comportamento che rivela il modo di considerare i consumatori. c’è in vista comunque anche il BF e può darsi che risponda amazon e sarebbe la cosa migliore e magari mediaworld e unieuro si beccano una bella lezione.
Ciao ragazzi, come è secondo voi come prezzo il 75xh9096 a 1400 euro?
per la serie xh9096 ti sei informato sui problemi dei 120hz? ho letto articoli in merito mi assicurerei che siano stati risolti
Ciao Generals e grazie per la risposta. Chiedevo per un amico che la userebbe per film e un po' di gaming con nuove consolle. Sto seguendo la questione 4k@120 ma pare sia tutto fermo. Martedì scorso sul sito Sony sarebbe dovuto uscire il primo aggiornamento successivo a quello che ha implementato HDMI 2.1 ma ancora niente. Mi sembra però che viste le caratteristiche della TV a 1400 sia un buon prezzo..certo sarebbe un acquisto sulla fiducia che Sony possa risolvere..cosa ne pensi?
Grazie!
Io sono rimasto scottato con queste promesse di aggiornamenti, quindi fiducia zero, a prescindere dalla marca (nel mio caso, Philips con HDR10+). Altro esempio sono i sinto con chip HDMI 2.1...
Se compri il Sony, basta tu sia consapevole che stai comprando un TV che non ha il 4K a 120Hz.
Non diciamo cose inesatte. Il tv supporta 4k@120fps già ora. Sono stati rilevati problematiche di perdita di definizione che sony ha scritto sta analizzando per risolverle.
Rooob grazie per il chiarimento e gli aggiornamenti che ci dai riguardo a tale modello, ti leggo anche sulla community Sony.
@Scarpa
Sono d'accordo con te ma la TV non sarebbe per me ma per un amico che non è un fissato di gaming.
L'utente Angelo sulla sua discussione "i miei best buy" ha linkato un video su YouTube di un certo Galeazzi che recensisce la Ps5. È collegata a una tv che dai piedini pare essere la xh90. Non si capisce a quale HDMI sia collegato ma se anche fosse a una 2.0 da quello che si può vedere in video il mio amico si accontenterebbe del risultato finale. Poi se in futuro Sony risolverà la questione sulla HDMI 2.1 tanti meglio
Sony A8 da 65 pollici in offertissima su UNIEURO a 1.929€
Galeazzi è simpatico ma non lo prenderei come riferimento ;) FOMO per me è molto più attendibile https://youtu.be/lRZtJEps1Hc
purtroppo nessun tv è perfetto per una tecnologia appena introdotta e le cui potenzialità complete (leggi banda passante) al momento non sono alla portata delle sorgenti che dovrebbero sfruttarla (e forse anche dei processori dei tv che le dovrebbero renderizzare, vedi problematiche dei FALD samsung, VRR LG e definizione Sony)
Buongiorno, qualcuno, come me, non ha ancora ricevuto il vaucher di Mediaworld? O sono l'unico?
Grazie
@ryden per il prezzo 1.400 mi sembra ottimo per un 75
Si anche a me pare decisamente un buon prezzo..stava addirittura valutando il 85'' a 2100 euro circa, purtroppo però ora su MW non è al momento disponibile. Ha ancora tempo però fino al 18 di Nov per il voucher
Segnalo l'xh9096 55" da mw a 700euro, che con il voucher (per chi l'ha preso) diventa 550euro.