Salve a tutti, io ho una W654A e mi chiedevo come mai nella selezione delle modalità immagini io abbia solo personale, standard e brillante, mentre notavo che voi avete cinema 1,2 ecc..
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, io ho una W654A e mi chiedevo come mai nella selezione delle modalità immagini io abbia solo personale, standard e brillante, mentre notavo che voi avete cinema 1,2 ecc..
scusate visto che qui ci sono smanettoni, come si sintonizza magari da un MUX una singola TV ? o da canale o da frequenza in mhz ?
chi mi aiuta ?
noto che nessuno ha più voglia di pubblicare cose su questo modello,immagino si abbia detto tutto il possibile necessario
sembra di si..
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a connettere un hard disk autoalimentato al 42" di questo di tv? Se si con quali risultati?
Il risultato è che funziona perfettamente :)!!
Sto facendo ora un nuovo aggiornamento, chissà che migliorie porta
chi come me ha problemi e non vede i video in mOV in HD 1980i fatti con fotocamera canon .... ?
Ho appena acquistato un 40w605 (il nuovo modello della serie 6 di Sony).
Come sapete c'è anche il tuner satellitare e ho collegato il cavo del satellite.
Tutto ok, ma... la mia parabola ha due puntatori: uno su Hotbird e uno su Astra.
Nella tv sono riuscito ad installare tutti i canali free di Hotbird, ma non riesco a vedere i canali free di Astra.
Non sono espertissimo (anzi molto poco in materia)... perciò chi è così gentile da descrivermi cosa devo fare?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per il 42'' sicuramente, il problema è che ho anche una PS3 che userò ancora per un bel pezzo.
La domanda è: come funziona lo scaler di questo tv? è ottimo il 42'' per una ps3 oppure si vedrà abbastanza sgranato? forse son domande banali ma non sono un esperto..col 32'' vedrei meno artefatti?
Aggiungo che per la distanza di visione non c'è problema, potrei permettermi sia il 32'' che il 42'' quindi fin qui tutto ok. Certo.. quei 10 pollici di differenza equivalgono a ben 100 euri in più...
In definitiva: con un 42'' posso godermi a pieno sia la PS4 che la PS3?
Grazie a tutti e spero in una vostra competente risposta :p
Se non hai problemi di spazio, vai ad occhi chiusi sul 42", io l'ho utilizzato fino a poco tempo fa con PS3 e X360, e la resa è eccellente... nessuna sgranatura, parliamo sempre di una risoluzione di tutto rispetto 720 o 1080 ;).
Attualmente la sto utilizzando con PS4 e XBOX ONE, ed anche qui è un gran bel vedere fidati :)
Grazie 2000 Barbutus :D
vado sul 42...
Update, data di rilascio errata direi.
Nome: PKG4.470EUB
- Data rilascio: 04/07/2014
- Vantaggi e miglioramenti:
- Improves the programme list sorting in UPC network
- Improves the TV performance when watching cable networks
Rif: http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-42W654A
intanto oggi è stato installato un nuovo aggiornamento per chi è connesso al web