matt62
New member
Ciao:enry68 ha detto:
- Diversa e` la sensazione che si percepisce in SD, infatti nel vecchio TV l'immagine veniva come elaborata e quindi era piu` piacevole
- spesso su alcune scene si vede come un'immagine doppia, verificabile perche` chiudendo uno dei due occhi il problema resta presente sempre sull'occhio destro.
- Potrebbe essere il "Ricevitore" di diversa qualità, quindi ti da questo risultato, mentre io sono soddisfatto della ricezione ... ma non voglio creare polemica, ti dico solo le mie impressioni.
- Premetto che uso file 3D in Mkv "SBS", ma noto che tra Film e Film le differenze sono notevoli, alcuni di ottima fattezza altri sono penosi !! Poi leggevo che la nostra serie per motivi costruttivi non elargisce un Full HD con i Film in 3D ma una risoluzione inferiore ... quindi meno raffinata se vogliamo confrontarla ai suoi fratelli maggiori D700 D800.
Un mio giudizio, il 3D così casereccio è come lo zucchero filato ... curioso ma da prendere in dosi moderate, mi spiego, guardare un film in 3D con questi occhiali è piuttosto impegnativo e ti concentra troppo sullo schermo facendo bene attenzione a non girare un attimo la testa (direzione dello sguardo) altrimenti perdi la bellezza dell'effetto ... insomma è una buona TV da godersi rilassati con un bel 1080p Patatine/a e un drink