scelta definitiva nx810 o c8000?
buongiorno a tutti, orami sono in diritttura d'arrivo la mia scelta cadra' o sul sony 55nx810 oppure sul samsung c8000 sempre da 55", finalmente leggendo i vari forum e vendendo i tv dal vero sono arrivato al bivio.
Dalle mi parti si trovano allo stesso prezzo 2899€ piu' in tutti e due offerti lettore e occhiali.
Ora siccome sono indecisissimo su questi 2, ed un pelino esteticamente mi gusta piu' il samsung, qualcuno di voi potrebbe indicarmi la via della forza giusta? il meglio dei due effettivamente qual'é?
spero in una vs risposta che risolva i miei dubbi!!!!
voi cosa comprereste?
nx o c8000? scontro finale
allora vediamo un po la tv la userei
1 - tv sd
2 - sky hd
3 - visione x bluray
4 - 3d se ce meglio ma non ce materiale in 3d quindi utilizzo zero
5 - magari videogiochi forse
siccome non ci capisco piu' niente e la cifra è importante, e se passi da un cc all'altro, ti incasini sempre di piu', dipende che cosa gira in quel momento sulla tv una volta mi piace di piu' samsung e l'altra sony, poi ogni commesso dice la sua, uno ti dice sony l'altro " ma perche un led? meglio plasma", insomma per concludere la mia decisione mi sono rivolto a voi.
esteticamente meglio samsung che il monolitico sony anche se di un pelino
infatti sono qua a chiedere il vs aiuto che sicuramente non siete di parte, cmq a me sembra che il pannello samsung sia molto piu' lucido del sony e specchia maggiormente a voi risulta? per il nero mi sono sembrati uguali ovvero ad occhio nudo non ho trovato differenze.
ma ripeto sui sony girano immagini "brutte" sui samsung invece girano software loro, di risoluzione elevatissima adatta per i loro tv.
Il sony mi sembra piu giovane come uscita, quindi????? dovrebbe essere meno affetto da luci, bagliori, ect che a me interessa che non ci siano, ma sui pixel dead sony come si comporta?
Altra cosa che ho rilevato è la differenza di peso circa 8kg di piu' per il sony, quei 8 kg saranno in qualita' io spero?...ma che materiali usa il samsung?ihi
Come colori chi ne esce effettivamente il vincitore? visione bluray? rumore?
grasieeee
ps: l'audio mai ascoltato ma quello del sony come si dici in vari forum è cosi orrendo? meglio samsung?
ANDRE ALLO STESSO PREZZO ANZI 100€ DI MENO PERCHE' MI DICI SONY?