Confermo anch'io per Crank 2 audio e video ;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io per Crank 2 audio e video ;)
segnalo per il video Baaria...un dettaglio e definizione elevatissimi e (davvero una rarità )costanti dall'inizio alla fine.uno dei migliori bd che abbia mai visto
Codifica audio ITA di Crank 2?
per crank 2 dts hd-master audio
Quoto! Non l'ho ancora visto tutto, ma solo qualche spezzone, ma è proprio un bel vedere.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non so se è già stato fatto , ma vorrei segnalare "Red Cliff - La battaglia dei 3 regni".
Assolutamente per il video e lo proporrei pure per l'audio (Dolby True HD Italiano) molto buono , ma per quest'ultimo aspetterei altre conferme da chi ha un impianto più prestazionale del mio.
in prima pagina nn c'è...stasera me lo sono finalmente visto, e direi che bastardi senza gloria ha un video decisamente molto buono, imho da stare in lista
Bastardi senza gloria in lista. E scusatemi per il ritardo!
Posso votare Red cliff sia per l'audio che per il video? :D
Anche io voto Red cliff per audio e video.
anche se la cgi delle navi in fila al casello della baia come al raccordo anulare è un pochino scrausa anche io voto red cliff per il video
ciao
M
Red Cliff in lista :)
io voto per il video Evangelion 1.11 You are (not) alone, veramente ben fatto
segnalo per il video Barbarossa.il film è quello che è ma il bd è a dir poco strepitoso.uno dei migliori in assoluto
Nel frattempo, tolgo d'ufficio il concerto degli Iron Maiden dai riferimenti audio: l'ho riascoltato nel weekend ed è tutto, tranne che un riferimento.
Segnalo invece il concerto di Madonna per l'audio (e rinnovo il mio invito ad ascoltare il concerto dei Within Temptation, pura libidine sonora).