http://www.projectorcentral.com/Epso...calculator.htmCitazione:
Originariamente scritto da fedepanta
Metti il vpr in modo da avere lo zoom attorno a 1.5x-1.6x se riesci.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
http://www.projectorcentral.com/Epso...calculator.htmCitazione:
Originariamente scritto da fedepanta
Metti il vpr in modo da avere lo zoom attorno a 1.5x-1.6x se riesci.
Ciao!
Mi é arrivato il cavo DVI-HDMI. Non funziona :mad: .
Ho provato il cavo con un altro proiettore e funziona. Ho provato l'Epson con un altro cavo e la PS3 e funziona.
Pero' uscendo in DVI dalla ATI2600XT e entrando nell'Epson in HDMI, nel pannello di controllo dell'ATI non compare nella lista dei display.
Qualcuno ha suggerimenti??
ooops,
errore thread!
scusate
alla luce della recensione super positiva del mitsu 6000 su avmagazine, vorrei riportare l'attenzione sul confronto con questo proiettore, troppo presto caduto nel dimenticatoio qui sul forum...
possibile che nessuno abbia notato quello che il redattore racconta? "il miglior lcd in circolazione" non mi sembra una frase da gettare lì con tanta disinvoltura...
qualcuno ha avuto modo di tenerli vicino e farsi un'idea? grazie
mariettiello, esiste un thread ufficiale per il HC6000:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86018
Io ho visto andare insieme il hc6000 ed il tw2000 e ed erano 2 pianeti completamente diversi...
Non voglio fare quello che da contro ad AF sempre.....pero' sinceramente anche a 'sto giro rimango senza parole....:rolleyes:
Ricordo tra l'altro che l'HC6000 ha ancora i vecchi pannelli d6.....che monta il tw1000..
Ciao.
Le prove di AFD mi stupiscono sempre per la banalità. A volte mi domando se gli oggetti li provano davvero.
Hai ragione, me lo sono chiesto anchio molte volte nel leggere le loro recensioni! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da antani
ragazzi,
sto per entrare anche io nel vostro club! :) L'ho pagato, adesso lo attendo e vi faccio sapere, non vedo l'ora....
A presto
Gabriele
:ot: mi scuso per l'ot sul 3d dell'epson ma non è solo AFD che ne parla bene, ma anche siti specializzati, vedi http://www.projectorreviews.com/ ne tessono le lodi dell' hc6000 collimando con i pregi,
tornado IT, il tw2000 che processore possiede e come si comporta con segnali in sd come dvd? (l'hc6000 implementa il reon)
Con l'SD non si discute che il mitsu vince a mani basse...
Pero'...ragazzi...sono stato 1 ora a confrontarli con materiale 1080p e devo dire che il mitsu si vede proprio male in confronto al tw2000.
Nero, colori, profondita'...tutta un'altra categoria.
Ma la cosa dove il tw2000 e' totalmente superiore al mitsu e' la pulizia del quadro e l'assenza di rumore video; penso che cio' sia dovuto ai nuovi pannelli d7.
La differenza era tale che sono sempre piu' convinto che quel mitsu sia stato difettoso.
Comunque io da tempo leggo le recensioni delle riviste specializzate con molta cautela.
Preferisco giudicare con i miei occhi, ma soprattutto affidarmi ad esperti di vari forum (compreso questo), dove circolano persone di altissima esperienza e che non temono di criticare quella o l'altra marca....:O
Ciao.
Mi piacerebbe sentire il parere di chi lo possiede (magari già da qualche mese e lo usa con buona frequenza) riguardo la polvere... come siamo messi a formazione grumi? Devo ammettere che la paura di quel genere di problemi è la cosa che mi blocca di più dall'acquisto di questo LCD, vorrei capire quanto sono fondati.
c'è a chi capita e a chi no.........Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
il 2000 non è di legno e i granelli di polvere non sono Termiti, nè Tarli:D
se è la tua unica preoccupazione forse invece di un vpr (qualsiasi sia)
ti converrebbe restare sul plasma (con straccetto e Vetril risolvi;) )
saluti
Ho collegato l'Epson con l'HDMI e l'immagine é migliorata nettamente.
Ho notato che nell'angolo in basso a destro ho una lieve dominante verdastra, forse dovuta al lens shift (sono quasi al 100% in basso).
I vostri come sono messi in quanto ad uniformità?
a posto, anche con lo shift....
se hai una dominante per disuniformità cromatica te la trovi anche con lo shift a 0 :(