A quanto pare la "moda" del TV curvo è destinata ad incamminarsi verso il viale del tramonto. A Las Vegas tutti i principali produttori sembrano aver abbandonato (o quasi) lo schermo curvo, preferendo un ritorno ai display piatti.
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare la "moda" del TV curvo è destinata ad incamminarsi verso il viale del tramonto. A Las Vegas tutti i principali produttori sembrano aver abbandonato (o quasi) lo schermo curvo, preferendo un ritorno ai display piatti.
chissà perchè si sta abbandonando il curvo... alla fine un po come per il 3D... a me piace, al cinema a volte lo guardo, in casa il vecchio tv aveva supporto 3d e ho attivo sky 3d e loro che fanno iniziano a levare le TV 3D... forse hanno poco mercato e poco guadagno. chissà...
cmq anche io ho preso la mia prima tv curva e per quanto molti dicano che di lato se vede male, che il pannello curvo sta per essere abbandonato e bla bla io sono innamorato della leggera curvatura... poi è davvero minima
Infatti è davvero minima e più aumenta la dimensione del pannello e più diventa gradevole
Se hai la possibilità prendilo. Non c'è nulla da dire....è un Top di gamma
e cosi ore 01.30 di stanotte la magia è finita.... cosi come cenerentola il ks se ne è andato!!!
sono distruttamente amareggiato da questa cosa in pratica ks8mila da 65 questa notte mentre mi guardavo salem cosi da un punto ad un altro è apparso sul altro destro tutta una fascia nera cha va sfumando al centro, grossa tutta l'altezza e larga circa 1/4.......invano i miei tentativi di riavviare tentare le peggiori cose per porre rimedio.....niente da fare la tv s'e' rotta? non so cosa sia non trovo niente on line ma sta di fatto che mi ritrovo con 1/4 di pannello quasi nero sembra spenti i pixel o bruciati boo..... cmq sono atterra deluso e amareggiato 3 dispositivi presi ognuno aveva il suo problema ora questo sembrava perfetto e tac......se ne esce cosi.... bo se avete qualche idea; domani si chiamero l'assistenza ma questa davvero non me l'aaspettavo..
si cosi improvvisamente! ho provato a spegnerla resettarla ho provato di tutto ma niente è apparsa sta cosa; posto una foto
https://drive.google.com/open?id=0B5...Gk0RGR3SVJLRGs
sarà una ventina di centimetri di larghezza che va sfumando;
la tv è del 2 gennaio ho provato a sentire dove l'ho presa per fare il cambio ma è passato troppo e loro non ne rispondono mi hanno detto che devo sentire l'assistenza per forza mi hanno detto.
Caiuzz che sfiga. Penso che con l'assistenza in un 10gg. lavorativi e risolvi.
Cavolo evidentissimo proprio..anche rimettendo le impostazi di fabbrica? Dove l'avevi acquistato?
mai vista una cosa del genere... vai di assistenza purtroppo
Per me si sono spenti tutti i led che illuminano il pannello in tutta la parte sinistra del televisore. Magari è una cosa da poco
le ho provate tutte raga anche impostazioni di fabbrica lo anche tirato giu dal muro ma niente; si infatti sembrano proprio spenti i led! ma a me ste robe me manda in palla di brutto; cioè quello prima aveva la polvere sotto il display boooooo lo schermo mi entusiasma ma samsung mi ha perso di brutto cosi.........oled non mi convince proprio; sony inarrivabile rimango col forse.... cmq domani provo l'assistenza vediamo un po!
Ciao, sono intenzionato a prendere il KS8000 da 55", cerco una bella immagine definita anche con i canali SD, e ovviamente andare bene con i videogiochi.
Che ne pensate?
Posticipo serale sky
canale 209 super hd
Mod film
Retro 7
Lumi 45
Contr 95
Niti 0
Resto tutto su off
Visione ottima
nessun microscatto
Saluti