Ma spediscono in italia? Poi a quel prezzo bisognerebbe aggiungere il 22% di iva più le tasse per l importazione? E a quanto si arriva?
Visualizzazione Stampabile
le tasse non si pagano perche' spediscono nella Comunita' Europea e le spese di spedizone tramite Ups sono 41 euro totali;
accettano anche pagamenti tramite paypal che e' una garanzia ma chi garantisce che il prodotto non sia da espsosizione o ricondizionato?
Ragazzi io starei molto cauto, ci eravamo gia imbattuti in quel sito o uno molto simile qualche mese fa, aveva un hostname che sembrava italiano al tempo, ma la cosa che piu mi insospettisce è che vendono l'oled samsung, dai non scherziamo...
Su ragazzi sento puzza da tutte le parti.... Basta vedere il logo che dovrebbe essere quello di mediamarkt tedesca (la nostra MediaWorld per intenderci)
Farei mooolta attenzione
Sembra il prezzo di listino a cui hanno tolto l'iva + ulteriore sconto.
In teoria è fattibile, il negozio è a varsavia ed è un grande centro-commerciale media-saturn
https://www.google.it/maps/place/Med...3e3414!6m1!1e1
Provate a chiamare se avete la compagna / amante polacca
Oppure con quello che risparmiate potete fare un viaggetto da gnoccatravel :D
Scusate ma come e' possibile quel prezzo??? E' troppo basso...
Ma sopratutto, come è possibile essere gli unici al mondo a vendere il samsung OLED.... ne hanno prodotti uno stock apposta per loro? :D
Ciao Winstar, dove leggi Samsung?
Io vedo questo qui:
LG 55EC930V LED TV
Model 55EC930V
Condition New
139.7 cm Full HD 1920 x 1080 pixels Analogue & Digital DVB-C
Pero' non dice che sia in stock...
Infatti c'è il pulsante chiedi la disponibilità ma dal cell non funziona e non funziona nemmeno quando provo a selezionare il paese dove spedire l oggetto...poi per la garanzia ci potrebbero essere problemi?
c.que ho mandato una mail per chiedere se è subito disponibile e per quando sarebbe prevista la consegna in italia...vediamo che dicono
Sono stato in Polonia questa estate e ho visitato diversi centri commerciali. I prezzi, espressi in Zloty, sono molto più bassi rispetto all'Italia perché hanno un sito produttivo enorme (visto con i miei occhi) che produce TV di tutte le marche per tutta l'Europa. In generale sono affidabili, però nel caso specifico non saprei cosa dire anche se appartenendo alla catena Media Markt dovrebbe essere ok. I problema più grosso semmai dovrebbe riguardare la garanzia.
Qui
https://www.buywithdiscount.net/led-...085817203.html
Se non altro c'è scritto "limited quantity"...
Tie', hanno pure il 65 pollici, lollissimo!
https://www.buywithdiscount.net/led-...oled&results=9
É l'outlet della sezione polacca di Mediaworld (Mediamarkt nel resto d'Europa).
Il prezzo ci può stare, ma potrebbe trattarsi di un esemplare demo o rigenerato.
Senza contare che, nonostante LG Italia dichiari di offrire supporto anche ai prodotti provenienti dall'estero, qualche difficoltà con i centri assistenza di zona ci potrebbe sempre essere...
Forse è perche in Polonia hanno assemblato tutti i nostri 930? Li c'è la fabbrica che assembla la Tv per l'europa
cioè fammi capire perche su internet in merito all'assistenza lg non ho trovato nulla, loro ufficialmente accettano le riparazioni presso la rete italiana in garanzia di un prodotto comprato all'estero? c'è scritto da qualche parte? samsung so che non fa problemi vorrei una conferma...i centri assistenza di zona non contano una mazza se il il call center prende il codice prodotto avvia la pratica e la passa al centro assistenza non è piu un problema loro da dove arriva la tv, se lg autorizza loro eseguono...il problema è capire se lg autorizza.(per i cell nexus 5 ad esempio ha fatto un comunicato apposta dove autorizza la riparazione degli europei in italia)
Basta mandare un paio di email (per conferma) direttamente ad LG