Allora è necessario fare l'aggiornamento!
Il file di aggiornamento sta nella cartella che hai creato "aggiornamenti" e non in sotto cartelle?
Visualizzazione Stampabile
Allora è necessario fare l'aggiornamento!
Il file di aggiornamento sta nella cartella che hai creato "aggiornamenti" e non in sotto cartelle?
Ho creato una cartella con scritto aggiornamenti dentro la chiavetta e dentro ci ho messo il file scaricato dalla discussione
il file unzippato è composto dalla cartella con dentro il file.upg, dentro la chiavetta nella cartella aggiornamenti va messo solo il file.upg
Ma il link nella discussione mi fa scaricare direttamente un file con estensione upg niente zip comunque si ho il file upg dentro
Ma stiamo parlando dello stesso file? perchè è zippato!
SW FILE:
updateRF4CE_prod_v20120501-12.zip
io quando ci clicco sopra per scaricarlo mi scarica un file non zippato!!! Allegato 17455
livan
devi fare tutta la procedura su un pc windows!
ma cosa cambia? il file non é quello?
cambia perchè su windows è zippato mentre sul tuo non lo è, e poi la pen drive per poter essere letta dal tv deve essere formattata in FAT32 o NTFS.
Dopo provo ma tutti gli agg del firmware del tv fin'ora li ho fatti scaricando l'autorun col Mac sul sito Philips
Qual'è il file system della chiavetta che stai utilizzando?
Fai un'altra prova, metti il file.upg nella chiavetta (non creare la cartella aggiornamenti), spegni la tv e ripeti la procedura di aggiornamento con il tasto OK premuto.
Ok appena provato la procedura con pc Windows aggiornamenti locali nessun software trovato niente non so più cosa fare
Trovato il manuale di servizio della serie xxx7 dove riporta:
Manual Software Upgrade
In case that the software
upgrade application does not start
automatically, it can also be started manually.
How to start the softwar
e upgrade application manually:
1. Disconnect the TV from the Mains/AC Power.
2. Press the “OK” button on a Philips TV remote control or a
Philips DVD RC-6 remote control (attention : not supported
by use of RF4CE remote due to the fact this application is
not running yet at the time of the “OK” request). Keep the
“OK” button pressed while reconnecting the TV to the
Mains/AC Power.
3. The software upgrade application will start.
Ti ringrazio infinitamente ma ci rinuncio le ho provate tutte trovo assurdo che un utente debba sbattersi in questo modo per Accendere la tv col telecomando!! È assurdo!! Le ho provate davvero tutte con e senza cartella win Mac Linus e non sono uno sprovveduto!!! Qualcosa ne capisco
Mi sono fatto affascinare dalla qualità di immagine ma per il resto Philips è nulla il menù è lentissimo son più le volte che si impalla che altro...quella volta che decidi di registrare qualcosa torni a casa e il file è corrotto clouding la prossima volta Samsung e via