il plug and play altro non è che il wizard di configurazione iniziale che effettui quando accendi per la prima volta la TVCitazione:
Originariamente scritto da gdc83
Visualizzazione Stampabile
il plug and play altro non è che il wizard di configurazione iniziale che effettui quando accendi per la prima volta la TVCitazione:
Originariamente scritto da gdc83
Se non sbaglio la samsung CAM HD è compatibile sia con mediaset premium che con la scheda Tivù...mi pare che lessi così, controlla comunque.Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
Ciao a tutti, il modello ue32d6500ZF destinato al mercato francese ha wifi integrato? ci sono differenze hardware rispetto alla versione ITA?
Ho letto tutto il 3d ma non mi sembra ci sia questa specifica.. grazie!!!
ti rispondo io visto che ho il modello da te citatoCitazione:
Originariamente scritto da fastech
si ha il wifi
non ci sono differenze hardware, una volta italianizzato con la procedura
citata più volte in questo post, scarica le applicazioni italiane per smarthub e ti ordina i canali italiani come quello con garanzia italiana perche è uguale ma costa meno di quello ufficiale italiano.
Citazione:
Originariamente scritto da Difio
ok... grazie....altre notizie ?
Si riesci a vedere anche la seconda partizione per far partire i tuoi film, mentre la prima partizione la usa solo per registrare! il Pc invece vede la partizione ma non ti fa accedere, se provi ad accedere ti chiede di formattareCitazione:
Originariamente scritto da gabrybody
da oggi pomeriggio sono possessore del Samsung Ue32d6500Vqxzt......leggendo gli ultimi post ho notato che si parla poco dei settaggi di questo tv......si potrebbe approfondire questo aspetto?
leggendo qua e la ho trovato queste info:Citazione:
Originariamente scritto da Difio
la samsung cam2 è compatibile con tivusat e mediaset p solo sd
la cam tivusat è hd ma non compatibile con mp
la samsung cam hd è compatibile mediaset p ma non tivusat ....
ma non esiste niente che faccia entrambi in hd? eppure hanno tutte lo slot per sim e card....
Non riesco a trovare nulla nel menu,sei proprio sicuro che ci sia questa possibilità?Citazione:
Originariamente scritto da Laser
sapreste dirmi come mai non mi fa selezionare nel menu principali le voci rete e canali?
dopo averla portata in eu_italy mi trovo senza un canale tv e senza poterli sintonizzare,che è successo?
Stavo provando Allshare tuttavia, come c'era da aspettarsi, il programma è un vero e proprio mattone.
Tralasciando la questione di pesantezza del media server in sé, del fatto che ogni volta che si aggiunge un video aggiorna tutta la libreria (ciucciando non poche risorse), nel mio caso proprio non riesce a completare l'aggiunta dei video alla libreria: non appena arriva alla creazione di quei benedetti file .mta, al 245esimo video il processo si blocca, e la ram utilizzata da allshare aumenta esponenzialmente senza fine. Insomma, un software scritto in maniera pessima (non è nemmeno tanto colpa dell'hardware, visto che il pc in questione ha un dual core e 2GB di ram.
Ma vabbè, tanto avevo immaginato che fosse così e mi sono messo alla ricerca di un programma alternativo. Ho trovato prima PS3 Media Server che però dava problema con lo streaming di .mkv e quindi sono alla fine giunto a provare TVmobili, software consigliato molto su internet proprio in accoppiata con le internet tv di samsung per il fatto che streamma anche i sottotitoli e non ha problemi con gli .mkv.
Il software funziona molto bene, è leggero, e volendo da la possibilità di codifica on-the-fly in caso di formati non supportati (difficili da trovare). Tuttavia ho notato che rispetto a AllShare di Samsung lo streaming risulta più lento a partire e ho notato alcuni blocchi per il buffer che con AllShare non notavo. Forse il tutto ha a che fare con quei famosi file .mta che rendono l'accesso al file dal TV più immediato o qualcosa di simile, comunque poco importa.
Qualcuno conosce per caso un'altra alternativa valida a questo mediaserver? Anche perchè quello che non mi piace è che non da una reale possibilità di personalizzazione delle cartelle, inserendo delle cartelle aggiuntive che sinceramente servono a poco.
PS: per la questione della garanzia ho contattato samsung italia che però ancora non mi ha risposto. Almeno avendolo preso in un negozio fisico di una grande catena italiana in caso di problemi se la vedono loro.
Dopo aver cambiato il Local Set devi anche resettare il TV...fai così, a TV accesa premi per 10-20 secondi il tasto EXIT e poi a schermo ti comparirà la scritta se vuoi resettare il TV alle impostazioni di fabbrica.Citazione:
Originariamente scritto da xyzgtp
A quel punto accetti e quando lo riaccenderai ti ripartirà il wizard di configurazione iniziale, ti farà fare la sintonia con LCN attivo e mhp abilitato.
niente da fare,exit per 10-20-30 secondi non mi fa nulla,plug e play non me lo fa selezionare...ma cosa è successo?
factor,3speed e poi factory format ho fatto....
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un 55" D6500 e non riesco a trovare una penna usb sulla quale registrare e usare il timeshift.:cry:
Qualcuno mi può indicare per cortesia marca e modello da comprare...
Grazie...