Visualizzazione Stampabile
-
Abbiamo stabilito che non è un obbligo aggiornare, ma mi sà che discutiamo su 2 ipotesi diverse:
Se parliamo di contattare l'assistenza per telefono/email, probabilmente il tecnico dirà di aggiornare l'apparato e poi riportare eventualmente il problema - cosa che mi è capitata con una macchina fotografica digitale la quale alla fine è stata loro restituita a mezzo corriere sempre da loro inviato e contestualmente ricevuto la nuova - un'altra cosa è invece portare l'apparato direttamente presso l'assistenza, che è il fulcro del discorso che intendo puntualizzare: se io consumatore, magari impreparato in materia di aggiornamento, porto un apparato non aggiornato presso un centro di assistenza, è impossibile che questi non me lo accettano, mica mi mandano indietro.
Infatti sul sito LG non trovo riferimento alla richiesta di fornire la versione firmware.
Visto che sei del ramo sai sicuramente che l'apparato va accettato e ritirato, e poi dopo le verifiche del caso decretare cosa sia da fare o meno, se in garanzia o a pagamento, ecc...
Il discorso 80enne, e qui mi darai atto, era giusto per dire che di certo è molto facile che una persona anziana sia impreparata rispetto ad uno più giovane, passione a parte, ma poi in generale non tutti si avventurano in questi meandri della tecnica, vecchio o giovane che sia.
Poi se per segnalare/riportare il problema si fà riferimento al forum, allora è un altro discorso ancora, qui di certo ognuno di noi dirà che per la sua segnalazione a quel tipico problema deve quasi sicuramente, ma mica sempre, aggiornare il dispositivo perchè risolverà avendone gli utenti avuto contezza qui o altrove, e che sarà certamente in grado di farlo visto che si trova qui.
Logico poi che parliamo di aggiornare il firmware ufficiale, nelle altre ipotesi ben sappiamo che è quasi inutile ricorrere all'assistenza in caso di guasti, a meno di pagare l'intervento.
-
Aggiornamento firmware da sito ufficiale LG può sembrare logico per qualcuno ma non epr tutti (se non scritto).
Chiaro per tutti (se scritto) e senza equivoci.
Le cose date epr scontate perchè non scritte possonoe essere sempre male interpretate.
-
Domanda ragazzi.
Ma se collego il mio HD esterno Lacie auto alimentato tramite usb da 1TB, posso vedermi tutti i filmati che ho all'interno oppure essendo troppo capiente non lo legge come fa la playstation 3 con le usb superiori ai 4GB? ??:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Domanda ragazzi.
Ma se collego il mio HD esterno ...o tramite usb da 1TB...... oppure essendo troppo capiente non lo legge .....
vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=37
SALUTI
MASSIMO
-
problema dolby digital 5.1 ....
ho un amplificatore con decodificatore dolby digital 5.1 e il lettore lg bd550.
ora mi chiedo....utilizzando l'uscita video normale (non hdmi) e il cavo coassiale audio per connettere lettore dvd e amplificatore, riesco a sfruttare il dolby digital di un dvd ascoltando gli effetti speciali in dolby digital sulle 5+1 casse del mio amplificatore?
che impostazioni devo utilizzare nel menu?
-
[/QUOTE]
-Chiedo scusa a tutti, vi parlero' del BD660 (in pratica il 550 3D...), ho messo una chiavetta USB da 8G preformattata in FAT 32 con un film dvx e della musica mp3 ma, entrando nella pagina HOME e selezionando, per es, musica, lui mi da' soltanto la possibilita' di leggere il disco e non la chiavetta
perche' m'impedisce di spostarmi nella posizione USB (la chiavetta ha anche la pia rossa centrale che accende ed in questo caso, ovviamente, non s'accende), premetto che la stessa chiavetta funziona perfettamente nello stereo di mia moglie, nei miei due PC e nel lettore CD/SACD MARANTZ SA8003, visto che l'ho comprato ieri, prima che glielo riporto, vorrei capire se sto' sbagliando qualcosa oppure no....;)
GRAZIE.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thenax
e il cavo coassiale audio per connettere lettore dvd e amplificatore, riesco a sfruttare il dolby digital di un dvd ascoltando gli effetti speciali in dolby digital sulle 5+1 casse del mio amplificatore?
Parli del coassiale digitale? Se la risposta è si, allora imposta l'uscita in bitstream e sei a posto.
-
impostare l'uscita in bitstream? che significa?
io imposto come sorgente primaria....giusto?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
-Chiedo scusa a tutti, vi parlero' del BD660 (in pratica il 550 3D...)
Sei OT rispetto all'oggetto del thread.
Questo è il thread del BD550. Il BD660 NON ha nessuna attinenza con il BD550 (a parte essere entramby dei lettori Blu-ray). Sono due prodotti diversi con caratteristiche diverse con firmware diversi.
Verifica se esiste un thread specifico per BD660. Se non c'è aprilo.
Non è corretto fare richieste per un prodotto completamente diverso in questo thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
Beh, puoi provare a dargli in pasto un DVD per pulire la lente. Se non cambia nulla, probabilmente è l'ottica che si è starata o sta partendo.
Giusto per la cronaca.. ho utilizzato il DVD di pulizia ed il lettore è tornato come nuovo, legge tutto alla perfezione. :) ciao a tutti e grazie.
-
Io continuo a non visualizzare i file MKV con BD550, senza passare a mille conversioni e mazzi vari, sono usciti aggiornamenti per saltare il problema?
-
Probabilmente il problema sono i tuoi file MKV (e non il lettore).
Quindi nessun aggiornamento firmware attuale o futuro potrà risolvere il tuo problema.
Questo perchè probabilmenet i tuoi MKV (scaricati da internet?) non usano codifiche standard.
Io non ho problemi co i file MKV.
Se gli MKV non sono standard devi provare a usareMKVTOOLNIX.
-
Ho provato MKV TOOLNIX (io ho Mac, quindi ho scaricato una versione compatibile) ma nulla da fare, continuo a non vederli nemmeno sul MAC :(
-
Se non li vedi nemmeno sul Mac credo che il problema siano i file e non il lettore.