ragazzi a un mese e mezzo dall'acquisto la ritenzione è quasi sparita i colori si fanno piu belli e la TV è SPETTACOLARE!!!! CONSIGLIO a tutti gli indecisi di fare il passo e di comprarla!!!!;)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi a un mese e mezzo dall'acquisto la ritenzione è quasi sparita i colori si fanno piu belli e la TV è SPETTACOLARE!!!! CONSIGLIO a tutti gli indecisi di fare il passo e di comprarla!!!!;)
Ragazzi come devo fare per vedere le ore di funzionamento? ho letto nel topic che per andare devo premere da spento info+menu+mute+ standby, però il mio teloecomando non ha mica nessun tasto con scritto standby??
Ma va devi digitare INFO + MENU +MUTE (il tasto per togliere il volume) poi PREMI ACCENSIONE (il tasto rosso)....vai in SVC e scegli ore....Citazione:
Originariamente scritto da j.shodan
Scusate se riposto la domanda: ma nessuno ha modificato la lista canali del digitale terrestre esportata dal televisore con il computer e poi ricaricata sul televisore senza riscontrare problemi?
Grazie.
E' un impressione o è vero che con lo scorrimento i colori sbiadiscono? No, perchè dopo la nottata non voluta di scorrimento ho quest'impressione...
Ricaricata dopo aggiornamento firmware, ma non ho fatto alcuna modifica con il computer, ma ci sto lavorando forse qualcosa si può fare .... tipo riordinare la lista via computer.Citazione:
Originariamente scritto da ciarli
Mi correggo ho trovato tutto l'occorrente, farò una prova poi ti faccio sapere :D
Ciao Laba,Citazione:
Originariamente scritto da laba
grazie per le info...stasera provo.
Vado a memoria..ma abilitando l'accelerazione (che deve essere on perchè altrimenti non vedo niente in HD) non si disattivano le altre impostazioni?
grazie ancora!
Non vedo l'ora dei settings v2.0!
Perfetto perchè io ho fatto una prova con la versione 0.47, mi sembra, del software di gestione della lista canali, ho ricompresso la directory, cambiata l'estensione, però al momento dell'importazione mi segnala un errore sul formato del file non corretto.Citazione:
Ariciao a tutti, facendo alcuni test ad oltre una settimana dall'evidenziarsi del problema (sabato 9 gennaio) devo dire che facendo scorrere immagini in fullhd dal m. player, accendendo e spegnendo etcetc, il problema si è ridotto di un buon 60/70%...i pixel spaiati e lontani che si facevano i fatti loro sono tornati uniformi e ora l'unica zona evidente è quella in cui prima c'era un orgia di pixel impazziti, ora comunque molto più "pulita".Citazione:
Mi consigliate di continuare così o di chiamare l'assistenza nonostante sembra stia diminuendo?
Continua cosi, visto che sta andando via, il problema era se rimaneva o si accentuava, ma se sta andando, evita l'assistenza che in questo caso ti farebbero pagare almeno l'uscita (Problema non imputabile a difetti di fabbrica o di costruzione per cui non coperti da garanzia), diverso il caso se non andava.Citazione:
Originariamente scritto da kvegeta
Continua cosi che vedrai, arriverà anche il giorno che solo tu lo continuerai a vedere, perché sai dov'è, poi fra qualche mese sparirà del tutto ;) Ciao!
io ho notato un problema al Tv... probabilmente solo al mio visto che nessuno lo ha mai fatto notare....
Il fatto è che i canali analogici si vedono a cavolo ed il digitale terrestre o non si vede o si vede tutto squadrettato, e fin qui direte voi problema dell'antenna messa a pippa di ronzone, il fatto è che collegando alla stessa presa antenna un Samsung P24FHD i canali analogici si vedono bene e anche il digitale...
da cosa può dipendere secondo voi? problema nel sintonizzatore del PS50?
Saluti laba, senti un pò, lquesta pulizia io la faccio di solito la sera per 30min impostando stand by con un programma preso in rete, postato da un utente qui sul trend qualche pagina dietro, fatto di righe che cambiano colore ecc... il punto è questo, questi lavaggi io li sto facendo in mod. DINAMICA.....è sbagliato?!? Cmq per la visione giornaliera tengo i valori bassi bassi per evitare stampaggi vari ma soprattutto per evitare di rovinare gli occhi di mio figlio:cool:Citazione:
Grazie....e fammi sapere!!!
Salve a tutti, ho fatto centinaia di preve con settaggi e sorgenti varie, il nero di questo plasma è nettamente sotto a quello degli LG, ed è tutto dire, rende solo ed esclusivamente con immagini luminose, qualsiasi scena buia perde profondità e sfoca, passando da bluray del calibro di batman a dragon trainer, non parliamo di sky perchè in quel caso è davvero rivoltante, io sinceramente rimpiango l' acquisto, ho un samsung 40 lcd, e preferisco vedere tutto da li...
...anzi se a qualcuno interessa me lo vendo...:(
...che prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da zxcvbn
Signori, 156 ore di vita e bene o male sto cercando di far passare le ore mettendo cartoni in HD 1080p full screen :D
Ci siamo quasi :Q____
Dite che posso iniziare a salire a piccoli step giornalieri? (che ne so già da domani passare tipo luce cella da 0 a 2, contrasto da 50 a 55 etc etc e così via?
P.s. Laba, ho visto che nei tuoi setting l'HTPC è collegato in VGA, consigli su come settare a fine rodaggio per un pc collegato in HDMI?
Altri consigli invece per un Wii in component? :)
Thanks mille ;)